Il noto chef e presentatore tv Alessandro Borghese si racconta e rivela di avere un figlio che mantiene anche se non l’ha mai conosciuto.

Alessandro Borghese si racconta a 360° a Il Messaggero affrontando diversi temi legati alla sua vita privata e professionale. A far parlare sono le sue dichiarazioni molto personali in merito ad un figlio mai conosciuto avuto prima del matrimonio con la sua attuale compagna Wilma Oliverio.

Alessandro Borghese e il figlio mai conosciuto

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese

Nelle ore di vigilia della ripartenza di Celebrity Chef, il noto Chef e conduttore Alessandro Borghese è tornato a parlare anche di alcuni temi delicati come il figlio avuto nel 2006, prima di convolare a nozze nel 2009 con Wilma Oliverio, da cui ha avuto due figlie, Alexandra e Arizona, che hanno oggi 6 e 11 anni.

L’uomo aveva già parlato di questa situazione in passato al Corriere della Sera: “Una situazione molto delicata: appena mi è stato comunicato ho fatto gli accertamenti del caso e ora gestisco la situazione dal punto di vista economico e legale. Insomma, ho fatto tutto quello che bisognava fare. Certo, mi piacerebbe vederlo ma non ne ho mai avuto l’opportunità, non me lo permettono. Ormai è grande”, ha detto lo chef.

E ancora: “Non è mica un assassinio, è una cosa che capita e che è capitata a me come a centomila altre persone. La madre non era nemmeno una fidanzata”. A Il Messaggero ha ulteriormente precisato: “Mio figlio ha 16 anni ma non l’ho mai visto, In futuro? Chi lo sa. Ora vive all’estero”.

Di seguito un recente post Instagram di Borghese sulla nuova stagione della trasmissione Celebrity Chef:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Cecilia Rodriguez senza documenti non può viaggiare: cosa è successo

Antonella Clerici e l’intimità col compagno: “A lui piaccio burrosa…”