Antonella Clerici si racconta con particolare riferimento anche al suo fisico e al suo rapporto col compagno Vittorio Garrone.

Intervista a Gente da parte di Antonella Clerici che ha raccontato diversi aspetti della sua vita privata e professionale. La nota conduttrice ha spiegato anche il suo rapporto col compagno Vittorio Garrone e alcune “preferenze” in intimità.

Antonella Clerici e il rapporto con Vittorio Garrone

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici ha subito spiegato che momento della vita sta vivendo: “Serena, bella, consapevole. Invecchiare non fa piacere a nessuno, ma io voglio tenermi bene, facendo allenamenti tre volte a settimana e ponendo attenzione al cibo. Sono una donna risolta e ammetto di aver avuto più di ciò che immaginavo”.

E a proposito del fisico, la donna ha raccontato il suo rapporto col compagno Vittorio e anche una particolarità molto intima relativa al suo fisico: “A lui piaccio ‘burrosa’, anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo”, ha ammesso la conduttrice.

Nonostante gli anni che passano, quindi, il feeling col compagno è intatto: “Sì, è rimasta una grande passione, ci piace trascorrere del tempo insieme, romantici, confrontandoci su tutto. E poi Vittorio mi attrae tanto e lui mi vede sempre bella, anche quando mi lamento di qualche chiletto di troppo. ‘Stai benissimo, a me piaci così, burrosa’, mi rassicura. Accanto a lui mi sento l’energia di una ragazzina e allo stesso tempo sono  cresciuta, ho capito che amore significa avere voglia di guardare lontano insieme. E’ la prima volta che mi fido così di un uomo, oggi so di poter contare su di lui. La famiglia mi infonde forza”.

Di seguito il post Instagram della Clerici con la copertina dell’intervista a Gente:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Antonella Clerici

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-09-2022


Alessandro Borghese: “Io e il mio figlio mai conosciuto. Lo mantengo ma…”

Adriana Lima ha partorito: è nato il terzo figlio della modella