La cantante e Valerio Pastore, suo compagno, presto convoleranno a nozze. Alessandra ha ricevuto la proposta ieri sera, a fine concerto.
Per Alessandra Amoroso il 2025 rimarrà forse l’anno più importante della sua vita. Dopo l’annuncio della gravidanza, per la cantante è arrivata una nuova sorpresa: la proposta di matrimonio. È successo tutto ieri sera, alla fine del live a Lecce, l’ultimo del suo tour estivo. A documentare l’evento un video che in poco tempo ha fatto il giro del web.
Valerio le ha consegnato un mazzo di fiori e poco dopo si è inginocchiato con un bellissimo anello tra le mani, chiedendo ad Alessandra di sposarlo. Davanti alla proposta, la cantante non ha saputo trattenere le lacrime a causa dell’emozione, chiedendogli anche: “Ma sei impazzito?“. Subito dopo l’ha abbracciato e la coppia si è scambiata un dolce bacio, mentre tutti attorno a loro hanno applaudito i futuri sposi.
A distanza di due anni dal loro incontro, oggi la coppia sta vivendo un momento d’oro: presto diventeranno genitori della loro prima bambina e dopo la nascita li aspetta una nuova meravigliosa avventura: il matrimonio.