La notizia della loro storia d’amore si è imposta velocemente tra le cronache rosa italiane e ha riempito di gioia il cuore dei fan, ma sapete chi è esattamente il fidanzato di Alessandra Amoroso? Si chiama Valerio Pastore e…

Il suo lavoro ha a che fare con la musica, anche se non proprio sotto i riflettori come la sua dolce metà, la stella della musica ex volto di Amici Alessandra Amoroso. Valerio Pastore, infatti, secondo quanto emerso sarebbe un professionista specializzato in un preciso settore del “dietro le quinte”… Andiamo allora a scoprire tutto quello che si sa della sua storia, dalla biografia alla carriera, passando per la vita privata!

Valerio Pastore: la biografia e la carriera

Valerio Pastore è noto alle cronache rosa per essere il fidanzato di Alessandra Amoroso, amatissima cantante salentina che ha costruito una carriera stellare dopo il successo nel talent Amici.

Secondo quanto riportato da Fanpage, sarebbe originario di Eboli, in provincia di Salerno, e sarebbe nato nel 1994. Lavora come tecnico del suono, ma nonostante il suo impegno nel campo musicale, si è sempre tenuto alla larga dai riflettori. Almeno fino a che non è stato paparazzato insieme all’artista dal settimanale Chi e la notizia ha fatto il giro del web nel 2023…

Valerio Pastore: la vita privata

Essendo un volto sconosciuto al mondo dello spettacolo, di Valerio Pastore e della sua vita privata oltre la storia d’amore con Alessandra Amoroso non si hanno informazioni.

Non è noto se sia stato fidanzato in precedenza e non si hanno dettagli sulla sua famiglia, che sembra tutelare al massimo dietro una cornice di estrema riservatezza. Si sa soltanto che ad oggi dovrebbe vivere a Olevano sul Tusciano, un Comune della provincia di Salerno.

La storia con Alessandra Amoroso

Valerio Pastore e Alessandra Amoroso sono finiti sulle cronache rosa per via dei gossip sulla loro relazione e tra loro c’è una differenza d’età di 8 anni (l’artista è nata nel 1986).

Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Il tecnico del suono e la cantante si sarebbero incontrati proprio grazie alla musica, ma non è dato sapere molto altro perché entrambi sembrano aver scelto un basso profilo per tenere il loro rapporto lontano da occhi indiscreti.

A lanciare lo scoop sulla storia d’amore in corso è stato il settimanale Chi, che ha paparazzato la coppia in un supermercato di Roma in un momento di semplice vita quotidiana a scegliere la spesa tra gli scaffali nella primavera del 2023. Poco dopo, alcuni scatti li hanno ritratti affiatati e rilassati in una vacanza estiva a Formentera.

Valerio Pastore in 2 curiosità

– Non sembra avere alcun profilo social, quindi è davvero dura scovare indizi sul suo conto.

– Porta gli orecchini e sembra un tipo sportivo, almeno a giudicare dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi.

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2024 14:35


Jolanda Renga: chi è la figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Chi è Laura Valente, l’ex Matia Bazar moglie di Mango e mamma di Angelina