Alessandra Angeli: La carriera

Alessandra Angeli: La carriera della cattiva di Pechino Express

chiudi

Caricamento Player...

Alessandra Angeli approda in tv con Pechino Express 3, programma in cui l’abbiamo conosciuta nelle vesti di donna cattiva. Allure aggressiva, sguardo penetrante e carattere eclettico, Angelina (questo il suo diminutivo), si mostra al mondo in pace con la sua transessualità e il suo lato dolce nascosto. Dalla prima esperienza televisiva su Rai 2, Alessandra Angeli continua a farsi vedere in tv. Ecco i dettagli della sua carriera.

Alessandra Angeli: Da Pechino Express a The Voice

Veronese di nascita e milanese d’adozione, Alessandra Angeli si è fatta notare a Pechino Express 3 per la sua ironia fuori dal coro, la sua sfacciataggine e la sua forza d’animo. Agli esordi era solo una cattiva, oggi è un’opinionista e conduttrice tv richiesta; Angelina, infatti, sarà in tv nel cast di The Voice of Italy 4. Il suo personaggio è una scommessa che Rai 2 e Toro hanno deciso di fare: umorismo pungente di una V Reporter che racconterà il backstage e il mondo dei social, con una chiave di lettura più irriverente, affiancando il conduttore Federico Russo.

Alessandra Angeli: Make up artist

Angelina è prima di tutto una truccatrice di moda e make up artist di successo. Molti la adorano e l’hanno battezzata col nome di “dea del trucco”. Realizza make up splendidi negli ambienti milanesi che contano, per riviste internazionali, sfilate e per personaggi VIP. La stessa foto profilo del suo account Facebook la ritrae immersa nella sua più grande passione, il make up. Lei intenta a stendere la matita sugli occhi e un’immagine di copertina che raffigura una macchina rosa shocking, quasi ad indicare il lato femminile della cattiva di Pechino Express. La presenza sui social, inoltre, le rafforza lo status da diva; presente su Facebook, Instagram e Twitter si mostra ai suoi fan così com’è: particolare, sfacciata e anche dolce.

Fonte Foto: Facebook