Alessandra Amoroso, dopo l’intervento, non può cantare

Il mondo della musica italiana si stringe attorno ad Alessandra Amoroso che dovrà attendere molto tempo prima di poter tornare a cantare

chiudi

Caricamento Player...

Nonostante la sua forza e il suo coraggio, Alessandra Amoroso è stata fermata ancora una volta a causa dell’intervento che ha dovuto subire alle corde vocali. L’operazione, infatti, si è rivelata più difficile del previsto e le ha dato più complicazione di quelle che si erano calcolate in precedenza.

Alessandra Amoroso non potrà tornare a cantare nell’immediato, anzi, dovrà pazientare ancora un bel po’ prima di poterlo fare. Una brutta notizia, per una ragazza che ha fatto del canto e della musica la sua vita e il suo successo.

Fortunatamente però, Alessandra Amoroso non è sola in questa sua battaglia, anzi, oltre alla su Big Family di fans, ha anche molti personaggi della musica italiana che le stanno vicino, in particolare, Fiorella Mannoia, che le ha dedicato un messaggio di forza e di speranza.

“Alessandra Amoroso ha subito un intervento alle corde vocali, speravamo che per l’Arena fosse in grado di cantare di nuovo, è andato tutto bene ma il medico le ha detto di aspettare ancora un mese. Sono molto dispiaciuta di non poter festeggiare sul palco questa fine di tournée con lei, avrei voluto ritrovare le stesse emozioni cantando insieme ” La sera dei miracoli”. Ci rifaremo presto in un’altra occasione. Alessandra ha deciso di essere presente lo stesso alla mia festa e, con mio grande piacere, a Verona ci sarà. Rimettiti presto amica mia, vogliamo risentire la tua voce più bella di prima!!!”

La Amoroso ha accettato l’invito e parteciperà tra il pubblico alla fine del tour in Arena, ma il messaggio di Fiorella Mannoia, le ha sicuramente dato molto coraggio.

“Grazie Fiorella… sarò a festeggiare con te tra la gente che ti ama…non me lo sarei perso per nessuna cosa al mondo, ma tu questo lo sapevi già! un abbraccio e ci vediamo a Verona.”