Aldo Montano come contattare sui social networks

Vuoi seguire sui social network Aldo Montano? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dello schermidore italiano, medaglia d’oro ad Atene 2004

chiudi

Caricamento Player...

Aldo Montano è uno sportivo italiano vincitore della Medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004 nella categoria sciabola individuale. Una medaglia che è stato il suo lasciapassare per il mondo dello spettacolo dove è stato protagonista per diverse stagione conquistando anche il cuore della bella Manuela Arcuri.

Chi è Aldo Montano?

Classe 1978, Aldo Montano è uno schermidore italiano vincitore della medaglia d’oro ai giochi olimpici di Atene 2004 nella specialità sciabola individuale. La scherma era nel suo dna. Figlio di grandi nomi della scherma italiana come il padre Mario Aldo, il nonno Aldo e tre cugini del padre. Un destino in parte segnato quello di Aldo che si è formato nel Circolo Scherma Fides di Livorno fondato da Beppe Nadi. Nel suo palmares ci sono tantissime medaglie d’oro (Olimpiadi di Atene 2004, Oro a Catania 2011, Oro a Mosca 2015, ecc) e dodici vittorie in Coppa del Mondo.

Come contattarlo sui social

Vuoi seguire sui social network Aldo Montano? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali dello schermidore italiano, medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004. Conosciuto dal grande pubblico non solo per le sue gesta sportive, il bell’Aldo è stato protagonista dei settimanali di gossip per via delle sua relazione con l’attrice Manuela Arcuri e non solo. Il campione di scherma è molto seguito sui social network dove condivide foto e messaggi interagendo con il suo pubblico. Per chi volesse cominciare a seguire sui social il campione olimpico di sciabola non dovete far altro che cliccare sui link diretti che seguono. Ecco per voi tutti i contatti e i riferimenti social ufficiali di Aldo Montano: il profilo ufficiale Facebook, il profilo Instagram @aldomontano e il profilo Twitter @aldomontano0586. Allora cosa aspettate a seguirlo?

(fonte foto: Facebook)