Al ritorno dal viaggio di nozze Alessia Marcuzzi è pronta per partire con l’Isola dei Famosi

Con Paolo Calabresi Marconi Alessia Marcuzzi ha deciso di mettere la testa a posto: matrimonio a Londra, viaggio di nozze da favola alle Maldive ed ora pronta per rimettersi al lavoro. Prima tappa: Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi ha trovato l’uomo che da tempo aspetttava: Paolo Calabresi Marconi è l’uomo affascinante e saggio che aspettava a tempo, l’unico che è riuscita a farle dire si portandola inaspettatamente sull’altare.

Allo stesso modo a sorpresa sono anche arrivati gli scatti che i due hanno fatto alle Maldive: vacanze di Natale e viaggio di nozze insieme: doppio fersteggiamento prima di partire per la nuova avventura che vedrà impegnata la Marcuzzi all’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi ha lasciato Mia e Tomaso con i rispettivi papà, Francesco Facchinetti e Simone Inzaghi ed è volata dall’altra parte del mondo con il nuovo marito.

E come ormai da copione, la Marcuzzi non ha perso occasione per tenere aggiornati i suoi fan tramite i tanto amati social: dal suo profilo Instagram ha pubblicato alcune immagini della vacanza d’amore trascorsa in un atollo delle Maldive insieme a Paolo Calabresi, tra paesaggi da sogno e scenari paradisiaci.

In altre foto, pubblicate dal settimanale “Chi”, si vede Alessia Marcuzzi alle Maldive: alcuni scatti sono dolci e romantici, altri hanno il sapore decisamente più hot. Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi giocano in acqua, si divertono, si cercano e sfidano il paparazzo dando il via a foto hot ma mai volgari.

Ed è solo l’inizio di una vita a due che si preannuncia piena di passione e serenità per Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi che dopo una lunga amicizia si sono scoperti innamorati, diventando in breve tempo una coppia solida e matura.
 Ed intanto, poco per volta si delineano anche i nomi dei protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi che vedrà proprio Alessia Marcuzzi per la prima volta a condurre il programma che per l’edizione 2015 sarà messo in onda da Mediaset.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 09-01-2015

Emanuela Bertolone

X