Al Bano ha rivelato che a causa del Coronavirus avrebbe perso un suo storico amico, Mariano, che gli consigliò di sposare Romina Power.

Un terribile lutto ha colpito Al Bano Carrisi in piena emergenza Coronavirus. Il cantante ha rivelato a I Lunatici di aver perso un suo carissimo amico, risultato positivo a Covid-19: “Mi ha fatto piangere perdere un amico, detto Mariano. È andato in clinica per vedere come stava la sua prostata, si è beccato questo virus e ci ha lasciato la vita”, ha dichiarato il cantante, aggiungendo anche che Mariano, quando Romina Power rimase incinta della loro prima figlia, gli consigliò di sposarla.

Al Bano: morto un amico per Coronavirus

Al Bano sta trascorrendo la quarantena nella sua tenuta a Cellino San Marco e purtroppo anche lui – così come molti altri vip e persone comuni – ha perso una persona a lui cara risultata positiva al Coronavirus.

Al Bano Carrisi
Al Bano Carrisi

L’uomo, di nome Mariano, è stato uno degli amici più intimi di Al Bano all’epoca del suo matrimonio con Romina Power, e fu proprio lui a dirgli di sposare la collega quando lei era rimasta incinta: “Romina mi disse che era incinta, ho detto e adesso che facciamo? Lui rispose che avremmo dovuto sposarci. Lui era il mio Virgilio.(…) È sempre rimasto così, umano, gentile. Perderlo è stato un grande dolore. Poi non puoi restare indifferente quando vedi i camion dei militari che trasportavano persone morte aggredite dal morbo. Non puoi restare indifferente”, ha dichiarato il cantante.

La quarantena in famiglia

Con Al Bano nella tenuta di Cellino sarebbero presenti anche la sua compagna, Loredana Lecciso, e i suoi figli. A quanto pare nella tenuta (ma in un’altra casa) sarebbe presente anche l’ex moglie di Al Bano, Romina Power, impossibilitata a tornare negli States proprio a causa dell’emergenza (a quanto riporta Diva e Donna). Lei e Loredana Lecciso avranno deposto l’ascia di guerra a causa del periodo particolarmente drammatico? Per il momento nessuna indiscrezione a tal proposito.

La quarantena fa ingrassare? Scarica QUI la dieta da seguire ai tempi del coronavirus.

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
Al Bano

ultimo aggiornamento: 17-04-2020


Martina Stella, il suo buongiorno è “bollente”: si intravede il…

Banksy sorprende tutti: ecco l’opera d’arte sul COVID-19 in bagno