Dove abita Adriana Volpe? La casa della conduttrice a Roma

Che eleganza la casa di Adriana Volpe! Ecco dove vive la conduttrice

La casa di Adriana Volpe è esattamente come lei: elegante e discreta. Scopriamo il nido che la conduttrice ha costruito insieme a suo marito, Roberto Parli.

Adriana Volpe abita in un grazioso appartamento in centro, a Roma. La conduttrice vive insieme a suo marito Roberto Parli e a sua figlia Gisele, nata nel 2011. Adriana Volpe e suo marito hanno arredato la loro casa con mobili dall’eleganza intramontabile: arredi chiari e color panna caratterizzano l’intero appartamento, che è estremamente luminoso e accogliente.

La casa di Adriana Volpe

Come ci mostra sui social, il salone è sicuramente l’angolo preferito da Adriana Volpe all’interno del suo delizioso appartamento: qui si può concedere un po’ di relax, rispondendo ai messaggi dei fan o semplicemente trascorrendo del tempo in famiglia.

I mobili sono tutti sul tono del bianco, del grigio e del panna, e rendono l’ambiente estremamente soft ed elegante, adatto a trascorrere dei momenti d’armonia dopo una giornata di lavoro.

Ogni dettaglio è curato fin nei minimi particolari: dai vasi alle tende, passando per i cuscini e agli altri mobili presenti nelle stanze. La vista dell’appartamento è su un viale alberato, e dalle finestre entra una luce morbida e seducente.

La conduttrice e suo marito amano leggere e tenersi informati: nell’appartamento dunque non poteva mancare un’ampia libreria colma di volumi (sempre di colore bianco). Ovviamente in casa c’è anche la TV, così che tutta la famiglia possa godersi un po’ di relax guardando alcuni dei loro programmi preferiti.

Tra Adriana Volpe e suo marito la passione è alle stelle, e infatti lui non manca mai di farle trovare degli splendidi fiori nelle occasioni speciali (per il loro anniversario sembra che le abbia fatto trovare addirittura 1000 rose bianche in giro per casa!).

Sulle pareti e sui mobili invece sono presenti alcune delle foto a cui la coppia tiene di più, tutte incorniciate in preziose cornici d’argento.

View this post on Instagram

💝💝

A post shared by Adriana Volpe (@adrianavolpereal) on

ultimo aggiornamento: 10-01-2020

X