Sonia Bruganelli ha postato sui social un selfie con Giancarlo Magalli. La reazione di Adriana Volpe non si è fatta attendere.

La guerra aperta tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è ormai nota: i due ex colleghi sono protagonisti di una lunga sequela di accuse reciproche che sono finite addirittura sui banchi del tribunale. La guerra fredda tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, le due opinioniste del GFVip, si svolge invece sotto i riflettori da un paio di settimane a questa parte.

La freddezza tra le due showgirl non è passata inosservata al pubblico, ma sembra destinata ad esacerbarsi ulteriormente. L’ultimo post social di Sonia Bruganelli sembra infatti un vero e proprio guanto di sfida lanciato alla collega. “Le serate divertenti! Organizzate all’ultimo momento” scrive la moglie di Bonolis, mentre si ritrae in simpatica compagnia con nientemeno che Giancarlo Magalli.

La reazione di Adriana Volpe non si è fatta attendere. Di fronte all’ennesimo sgambetto della collega la Volpe ha reagito con un caustico commento sul suo profilo Twitter: “Dio li fa e poi li accoppia,” ha replicato con velata ironia la showgirl.

Dalla sua parte anche i fans che hanno classificato il gesto di Sonia Bruganelli come: “Una cattiveria”; altri hanno commentato il post con “Sei perfida.”

Insomma, le tensioni tra le due non sembrano destinate a placarsi. Nonostante Sonia Bruganelli abbia ribadito in propria difesa che “non intende inimicarsi i nemici degli altri”, ha fatto proprio la figura della matrigna di Biancaneve. Il pubblico se ne ricorderà.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 26-09-2021


Francesca Fialdini: “Vorrei adottare un figlio, ma la legge me lo impedisce”

L’accusa di stalking e la denuncia: nuove polemiche su Tommaso Eletti