Addominali perfetti senza attrezzi

Esercizi per ottenere degli addominali perfetti senza attrezzi: un corpo al top in poco tempo.

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Desiderate un corpo perfetto e addominali scolpiti senza dover andare in palestra? La soluzione è possibile, ma bisogna mettersi d’impegno e allenarsi dalle tre alle quattro volte a settimana a casa propria utilizzando esclusivamente il proprio corpo. Riuscire ad ottenere pancia piatta e addominali scolpiti è un traguardo che ogni donna può raggiungere svolgendo dei semplici esercizi in piedi o sdraiati su un tappetino, in modo costante e preciso. Vediamo alcuni esercizi per addominali perfetti senza attrezzi.

Addominali perfetti senza attrezzi: concentrarsi sui movimento del proprio corpo e sul respiro per dei risultati strabilianti.

Non c’è niente di meglio di un allenamento svolto solamente con il proprio corpo senza l’utilizzo di pesi o manubri. Grazie a questa tipologia di esercizi lo sforzo fisico eseguito sarà concentrato esclusivamente sui movimenti ddel corpo e sul respiro senza la distrazione di oggetti esterni. Inoltre, in questo modo, è possibile allenarsi in qualsiasi momento lo si desidera e ovunque se ne abbia la possibilità.

Iniziare sempre l’allenamento con due minuti di stretching allungando i muscoli delle gambe, dell’addome e delle braccia. Dopo di che passare agli esercizi da svolgere in piedi. Divaricare leggermente le gambe in modo che siano alla stessa altezza delle spalle. Con un movimento lento piegare la gamba destra e il braccio sinistro verso il centro dell’addome. In questo modo si allenano i muscoli addominali, dei glutei e delle cosce. Ripetere per 3 volte e alternare la gamba.

Per quanto riguarda gli esercizi da seduti, sdraiarsi su un tappetino, piegare le ginocchia, e con le braccia dietro la nuca sollevare le spalle verso l’addome. Ripetere l’esercizio per tre volte con pausa da 30 secondi. Per renderlo più difficile sollevare le spalle tenendo le gambe sdraiate fisse per terra.