Addominali perfetti in cinque minuti

Il segreto per avere degli addominali perfetti in cinque minuti con un semplice allenamento quotidiano da svolgere comodamente a casa.

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Chi non desidera avere degli addominali perfetti senza dover passare ore e ore in palestra? Potrà sembrare un sogno ma è davvero possibile realizzarlo. Naturalmente è necessaria tanta buona volontà e soprattutto costanza. Bisogna seguire uno schema ben preciso e porsi delle regole. Dite addio a eccessi alimentari e vita sedentaria e avrete degli addominali perfetti in cinque minuti con dei semplici esercizi da eseguire tutti i giorni.

Per avere degli addominali perfetti in cinque minuti basta fare un po’ di esercizio mirato tutte le mattine.

Ogni mattina svegliatevi cinque minuti prima e dedicateli al benessere del vostro corpo. Ancora prima di fare colazione lavatevi il viso e indossate un leggings e una canotta. Sdraiatevi su un tappetino ed eseguite degli esercizi mirati.

Come primo esercizio fate il classico addominale centrale. Con le ginocchia piegate e le braccia dietro la nuca sollevare le spalle e spingerle verso le ginocchia. Fate attenzione a non spingere con il collo altrimenti vi farete male e lavorerete male. Con lo stesso meccanismo fare anche degli addominali laterali. Un secondo esercizio molto semplice consiste nel stendere completamente le gambe per terra con la pancia rivolta verso l’alto. Lasciare le braccia completamente distese lungo i fianchi e la testa sul pavimento. Contrarre i glutei e molto lentamente sollevare le gambe unite verso l’alto formando un angolo retto. Ripetere per 10 volte. Se ve la sentite fate lo stesso esercizio e cercate di mantenere ferma la posizione ad angolo retto per dieci secondi. Infine, mettetevi a pancia in giù e appoggiatevi sui gomiti. Con molta decisione sollevate il busto e le punte dei piedi. Raggiungere una posizione orizzontale con la schiena dritta e mantenere quanto più possibile stringendo gli addominali.