Come contattare Anny Centis, fidanzata di Fabio Troiano

Avere notizie riguardanti la vita di Anny Centis, fidanzata ufficiale di Fabio Troiano, è molto semplice: il suo profilo Instagram viene aggiornato quotidianamente.

chiudi

Caricamento Player...

La giovane modella che ha rubato il cuore dell’attore Fabio Troiano si chiama Anny Centis e su Instagram è davvero famosissima.

Il profilo Instagram di Anny Centis

Il profilo Instagram di Anny Centis vanta più di 10 mila follower per 790 post pubblicati, una cifra davvero altissima. Al suo interno Anny pubblica davvero di tutto: dalle foto in compagnia delle amiche, a momenti di vita quotidiana passati insieme al suo grande amore Fabio Troiano, che ha trovato in lei un’anima gemella. Grazie a Instagram, i curiosi che vogliono sapere qualcosa in più sulla giovane modella non possono che rimanerne soddisfatti: qui la vita privata di Anny è totalmente allo scoperto. Infatti, la giovane ragazza non perde tempo e pubblica continuamente post riguardanti la vita di tutti i giorni.

L’amore con Fabio Troiano

Tra le tante foto ne compare una in particolare, che ritrae Anny e il suo fidanzato Fabio Troiano mentre si scambiano un dolce bacio. I due stanno insieme dal 2014 e sembra che niente e nessuno possa separarli. Entrambi hanno avuto in passato numerose relazioni non andate a buon fine, ma finalmente sembra che insieme abbiano trovato la storia d’amore che da tempo cercavano. La foto in questione ha conquistato più di 200 like e sono stati moltissimi i commenti di stima e di apprezzamento. In questo periodo Fabio Troiano è tornato su piccolo schermo con la fiction tv targata Mediaset Amore pensaci tu, nel ruolo di un padre a tempo pieno.

Chissà, magari un giorno l’attore diventerà padre sul serio e forse si sposerà con la bella Anny. In una recente intervista Fabio ha però dichiarato di non amare programmare la vita e che preferisce che le cose accadano in maniera naturale.

Fonte foto copertina: facebook.com/FabioTroianoOfficial/