Addio al nubilato: come vestirsi a 30 anni

Cosa indossare quest’autunno 2016 per un addio al nubilato

chiudi

Caricamento Player...

Una bella serata di festa e divertimento fra amiche e festeggiare la felicità della sposa. L’addio al nubilato è un’occasione di complicità e spensieratezza. Se ne avete in programma uno per quest’autunno 2016 e non sapete ancora cosa indossare i nostri consigli potranno essere d’aiuto.

I migliori outfit per l’addio al nubilato a 30 anni

Molto spesso è bello creare un tema di fondo che rispetti lo stile goliardico della serata: dei gonnellini in tulle o delle piume, ci sono moltissime scelte. In genere vengono indossati sopra il vero outfit che deve essere elegante ma non troppo impegnativo.

Scegliere un bel tubino nero non è mai una scelta sbagliata, la storia della moda lo dimostra sempre ma se volete qualcosa di creativo, per renderlo particolare, esagerate negli accessori: scarpe, borsa e gioielli di un colore particolare e sgargiante che valorizzi l’abito.

Perchè non stupire con un look quasi maschile: un tailleur nero con pantalone stretto e belle decolletè. Se amate osare aggiungete anche una cravatta o un papillon, ma se volete il tocco femminile,  abbinate una casacca con bella scollatura e un solo gioiello, una collana importante, capelli rigorosamente raccolti.

Se volete brillare scegliete una gonna con paillettes oro o argento da abbinare ad una casacca a maniche lunghe nere, scarpe con tacco e capello sciolto. Se volete brillare nella parte superiore scegliete una maglietta con fili metallizzati o paillettes e indossate una bella gonna corta ampia in stile anni 50, abbinate rossetto rosso, pochette e scarpe che riprendano trama e colori della maglietta.

Bellissima la stampa a fiori da smorzare con un cardigan grigio chiaro, scarpe in tinta e una clutch, non dimenticate un rossetto di una nuances scura, quasi ciliegia del rosso e bracciali.

Scegliete l’outfit che più vi rappresenta e sarete pronte per una grande serata.