Adam Levine Uomo più Sexy del Mondo 2013 per la Rivista People.

Un cantante  vince per la prima volta il premio.

chiudi

Caricamento Player...

È stata pubblicata da People la classifica degli uomini più sexy del 2013 e quest’anno a vincere il primo posto è stato il 34enne cantautore e produttore dei Maroon 5 Adam Levine. Adam ha anche preso parte alla stagione di “American Horror Story” , una serie tv horror in cui ha esordito come attore e tra poco uscirà al cinema con “Can a Song Save your Life?”, al fianco di Keira Knightley.

A proposito di donne, a luglio Adam ha fatto la proposta di matrimonio alla sua bellissima compagna, la modella Behati Prinsloo che ha da poco partecipato come angelo al Victoria Secret’s Fashion Show 2013, e a breve convoleranno a nozze.

La classifica viene stilata dal 1985 e il primo a vincere questo premio fu l’attore Mel Gibson fino all’anno scorso quando la palma era andata all’attore Channing Tatum. Lavine è il primo cantante a vincere questo premio e di sicuro si sarebbe aspettato di vincere un Grammy Award ma non un premio come sex symbol di Hollywood. Insieme a lui sul podio quest’anno l’attore inglese Idris Elba e il cantautore country Luke Bryan.

Cresciuto a Los Angeles, Adam è un uomo che si commuove al cinema, ama stare nudo e si affida da anni allo yoga e allo spinning per mantenersi in forma. Ha mille tatuaggi, un look da bravo ragazzo che alterna a quello da rocker, pettinatura vintage e occhi azzurri da furbetto che lo aiutano ad avere un forte ascendente sul popolo femminile infatti le fan vanno pazze per il suo look bizzarro e “maledetto”.