Acconciature sposa estate 2016

Acconciature sposa estate 2016: Le idee più glamour

chiudi

Caricamento Player...

Le acconciature sposa estate 2016 sanno di fresco, raffinatezza ed eleganza; si impreziosiscono di fiori veri e colori pastello, per un effetto finale di grande impatto. La tendenza si focalizza su chiome spettinate, mai troppo perfette, raccolte o semi raccolte, ma sempre con un mood principesco, perché il giorno del matrimonio sia indimenticabile.

Ecco le acconciature sposa più glamour proposte dagli hairstylist.

Acconciature sposa estate 2016: I modelli

Se amate le acconciature sposa dai capelli raccolti, la proposta più glamour è uno chignon mosso, imperfetto ed impreziosito da una corona di rose color rosa pastello. Hairstyle perfetto da accostare ad orecchini di perle e ad un make-up delicato, per una sposa davvero raffinata.

acconciatura sposa uno
Fonte foto: Pinterest

Anche il raccolto basso è la scelta giusta per una sposa romantica: morbido e delicato, può essere impreziosito da un cordoncino di fiori freschi nelle tonalità del bianco candido misto al verde. Un’acconciatura, questa, molto frizzante e semplice, ideale per coloro che non amano la rigorosa compostezza.

acconciatura sposa due
Fonte foto: Pinterest

Nebbiolina ed onde semi raccolte per una sposa gaia che non rinuncia all’eleganza. Il significato di questo fiore è quello di innocenza, purezza di cuore, per questo molte donne lo scelgono nel giorno più importante della loro vita. E’ un’acconciatura semplice da realizzare in quanto è caratterizzata da morbide onde che scivolano leggiadre su tutta la lunghezza.

acconciatura sposa tre
Fonte foto: Pinterest

Se non si vuole rinunciare alla compostezza e all’eleganza classica, gli hairstylist propongono uno chignon rivisitato, basso e impreziosito da un fiore. Niente onde, ma intrecci perfetti e ben ordinati.

acconciatura sposa quattro
Fonte foto: Pinterest

Infine, il semi raccolto laterale. Una chioma morbida fissata su un lato con tre fiori bianchi, per una sposa giovane e fresca dal gusto raffinato. Questa acconciatura sposa può definirsi molto principesca se accostata ad un abito largo.

acconciatura sposa cinque
Fonte foto: Pinterest