Acconciature per una festa di laurea ad aprile

Le migliori acconciature per una festa di laurea ad aprile per uno perfetto stile raffinato e all’ultima moda.

chiudi

Caricamento Player...

Come fare ad essere perfette il giorno della festa di laurea? I preparativi sono tanti e non sarà importante solo la scelta dell’abito, ma anche del make up e soprattutto dell’hai style. Le migliori acconciature per una festa di laurea ad aprile sono senza dubbio quelle realizzata seguendo uno stile classico o ricercato, senza eccedere, ma soprattutto senza lasciare che i capelli siano trascurati. Dopo queste regole base vediamo come realizzare delle splendide capigliature.

Splendide acconciature per una festa di laurea ad aprile per capelli lunghi

Se si hanno i capelli lunghi si può decidere se lasciare i capelli sciolti o realizzare una bella coda di cavallo. Se si decide di lasciarli cadere sulle spalle si può optare per una lisciatura perfetta e impreziosita di cristalli liquidi, così da garantire un look da super star. In alternativa si può realizzare un’acconciatura ricca di morbide onde fissate con un velo di lacca illuminante o con brillantini. Se si vuole puntare l’attenzione sul décolleté o sul trucco una coda di cavallo alta metter in risalto lineamenti, make up e orecchini. Anche in questo caso la coda deve essere perfettamente curata e pettinata e come dettaglio in più, avvolgere una ciocca di capelli attorno l’elastico per un effetto naturale e pinzate la base con un fiore o delle perle per un tocco glam.

Come realizzare delle acconciature per una festa di laurea ad aprile  per capelli corti

Se si hanno i capelli corti o medio lunghi, invece si posso tirare i capelli leggermente indietro con delle deliziose pinzette arricchite di strass o brillantini. Anche la scelta di un capello mosso potrà donare morbidezza e sensualità al volto regalando un favoloso effetto naturale. Con un capello corto o medio , sarà difficile realizzare una coda di cavallo, quindi un’ottima alternativa è lo chignon basso nella versione spettinata, vi donerà un’aspetto elegante e sbarazzino allo stesso tempo, rendendolo non troppo impegnativo per la situazione.

Fonte immagine copertina: Instagram