Acconciature per una Comunione ad aprile

Le più belle acconciature per una Comunione ad aprile dedicate a chi ama lo stile classico e un look alla moda

chiudi

Caricamento Player...

Tra i grandi preparativi per la cerimonia, il pranzo e l’abbigliamento non bisogna dimenticarsi di dedicare una particolare cura all’acconciatura. Se siete indecise sulla scelta dell’abito non preoccupatevi, puntate tutto sui capelli dedicando loro un po’ di attenzione per ottenere dei risultati strabilianti in poche mosse. Se ne avete la possibilità potrete concedervi una messa in piega o un’acconciatura dal vostro hair stylist di fiducia, se invece il tempo a disposizione è ridotto, vi consigliamo alcune acconciature per una Comunione ad aprile per un risultato fantastico.

Capelli fluenti e fiori dalle nuance primaverili per acconciature per una Comunione ad aprile

Sia che abbiate la possibilità di realizzare acconciature da sole, o con l’aiuto di un esperto, vi proponiamo il classico chignon. Facile da realizzare e con un fascino e una classe che non passano mai di moda. Lo chignon si presta a molteplici varianti abbinabili alla vostra mise. Si possono infatti, realizzare chignon morbidi e voluminosi molto sobri oppure chignon spettinati per un look più fresco oppure una chignon principesco con trecce laterali o avvolte nello stesso chignon.

Per un look romantico lasciate i capelli sciolti e regalatevi una cascata di onde morbide e avvolgenti pinzando i ciuffi laterali in modo da incorniciare il volto. Per un tocco primaverile e delicato ornate il capo con delle margherite o piccole rose dai toni del rosa o bianco perla.

Per un look semplice ma elegante si possono indossare degli eleganti cerchietti a fiori o delle coroncine di fiori. Le nuance da scegliere sono i colori che richiamo i profumi e i colori della natura e i fiori più delicati che si abbinano perfettamente all’atmosfera di questo giorno.

 

Fonte immagine copertina: Twitter