Acconciature per un Battesimo ad aprile

Le migliori acconciature per un Battesimo ad aprile

chiudi

Caricamento Player...

Il giorno tanto atteso del primo Battesimo del vostro bambino o dei vostri amici è arrivato. Sono tanti i preparativi tra abito, trucco e capelli, ma si sa, l’acconciatura è la parte più importante per una mise perfetta. È sufficiente avere i capelli in ordine e perfetti per sentirsi belle, sicure di se e affascinanti. Vediamo quali sono le acconciature per un Battesimo ad aprile più eleganti e raffinate per un look sofisticato e moderno.

Tanti chignon, trecce e decori per le acconciature per un Battesimo ad aprile

Tra la fretta e la grande organizzazione non sempre si ha il tempo di andare dal parrucchiere, in tal caso è possibile realizzare delle deliziose acconciature in casa. Per sfoggiare delle acconciature per un Battesimo ad aprile sarà sufficiente munirsi di un po’ di pazienza e pochi prodotti per un risultato impeccabile.

Per un look estremamente elegante e un po’ retrò un acconciatura anni ‘50/60: frangia cotonata, boccoli e cerchietto spesso vi regaleranno un look sensuale e sofisticato allo stesso tempo, perfetto se abbinato a un tailleur da cerimonia con un tacco non troppo alto senza dover rinunciare alla comodità.

Per andare sul sicuro la scelta cade indubbiamente sullo chignon, elegante, sofisticato, morbido o divertente. A seconda della vostra personalità scegliete uno chignon laterale, raccolto o spettinato oppure lasciate il ciuffo della frangia su un lato così da incorniciare il viso. Per uno stile diverso dal solito realizzate lo chignon con treccia che potrete avvolgere attorno la base dell’acconciatura. Se avete la possibilità di andare da un hair stylist o se siete abili osate con una treccia laterale che riprende la frangia e che andrà poi a chiudersi nella base dello chignon che sarà elegantemente avvolto su se stesso.  Per un tocco davvero glamour decorate con perle, strass o fiori color pastello.

Fonte immagine copertina: Twitter