Le migliori acconciature capelli corti per la primavera 2017

Le più belle acconciature capelli corti primavera 2017: ciuffi spettinati, effetto bagnato e onde a tutto volume.

chiudi

Caricamento Player...

Le acconciature della nuova stagione primaverile sono ricche di novità e di energia. Dite addio al classico bob liscio o alla frangia perfettamente in ordine. Questa primavera la parola d’ordine è creatività! Lasciatevi ispirare dalle nuove collezione, dai nuovi colori e dalle nuove acconciature per creare uno stile personale in grado di esprimere vitalità e novità. Con un taglio corto di può giocare molto sulle scalature alte e sui ciuffi per dare il giusto movimento al viso con lacca, gel e accessori. Vediamo quali sono le più belle acconciature capelli corti per la primavera 2017.

Acconciature capelli corti alla moda con gel, olio e piastra per look di ultima tendenza.

Se siete alla ricerca di un’acconciatura primaverile all’ultima moda non potete non osare con lo sleek. Questa scelta è molto audace, così come lo è un taglio corto. Sono tantissime le star che lo stanno proponendo sia su un taglio corto che su uno lungo. Con una crema capelli effetto bagnato da spalmare su tutta la parte superiore fino alle punte. In alternativa potete utilizzare l’Olio di Monoi per un effetto luminoso e morbido, oltre che piacevolmente profumato. Per dare un po’ di volume utilizzate un pettine sulla parte superiore per gonfiare un po’ le radici e fissare eventualmente con delle forcine.

Se, invece, preferite un effetto più soft e naturale giocare sulle scalature. In base al vostro taglio di capelli portare il ciuffo su un lato e aiutandovi con una piastra cercate di dargli una piega. Fissare con tanta lacca o crema per capelli e avrete un look naturale effetto spettinato. In alternativa, se la lunghezza ve lo permette, create delle onde con una piastra sottile creando una riga laterale. Fissare il tutto con tanta lacca in modo che l’acconciatura rimanga per tutta la giornata.

Fonte immagine copertina: loreal-paris.it/colorista/