Accessori primaverili di tendenza

Tutti gli accessori primaverili di tendenza che dovete assolutamente avere per realizzare i vostri outfit preferiti!

chiudi

Caricamento Player...

Questa primavera 2016 vede una donna davvero unica nel suo stile e con molto carattere. La moda di questa nuova stagione ha creato degli abiti che rispecchiano appieno le diverse personalità e i caratteri di ognuna di voi. Si passa dallo stile più chic a quello casual, dalla mise dolce e romantica a quella più decisa a quella più classica o maggiormente ricercata. Per riuscire a soddisfare tutte queste richieste i migliori stilisti della moda hanno creato degli accessori primaverili di tendenza che completeranno i vostri look in modo da rendere il tutto perfetto e darvi quel tocco in più che non vi farà passare inosservate.

Scarpe, borse, collane e cappelli: a ognuna di voi l’accessorio che vi renderà uniche e splendide.

Per le donne che amano i look più decisi c’è una vasta gamma di accessori stile urban safari che richiamano i colori e la natura dell’Africa. Troviamo ad esempi  borse e sandali in cuoio con decori tribali. Richiamano i colori della natura e dei fiori le borse di Fendi, super colorate. Sulle stile rock non mancano neanche quest’anno le giacche in pelle nera e borse con le borchie. 

Per una donna che ama essere romantica questa primavera trionfano i colori candidi del bianco e del rosa accompagnati da materiali di pizzo e tulle. Sono molti gli stilisti che hanno utilizzato questo stile sia per la creazioni di abiti che per pochette, copri spalle e gioielli. Irresistibili anche gli accessori color pastello nelle nuance del verde menta, rosa e panna che danno un tocco di eleganza per uno stile classico ma al passo con i tempi. Per un look colorato e brioso non mancano gli accessori iper colorati e scintillanti come il blu elettrico, corallo e giallo da abbinare a capi più sobri.

Fonte imagine copertina: DIOR