Accessori primaverili da evitare

Ecco quali sono tutti gli accessori primaverili da evitare. Borse, gioielli e cappelli da non indossare con l’arrivo della nuova stagione.

chiudi

Caricamento Player...

La bella stagione è in arrivo e la voglia di indossare abiti e accessori colorati e appariscenti inizia a farsi sentire. Spesso, con il cambio di stagione si rischia di mischiare troppi tessuti, stili e capi contrastanti tra di loro. Riuscire a trovare il giusto equilibrio non è facile e bisogna stare molto attenti nella scelta. Per questo motivo ci sono degli accessori primaverili da evitare con determinati abiti e outfit. Scopriamo quali sono le borse, i cappelli e i gioielli che non dovete mai indossare!

Tutti gli accessori primaverili da evitare con l’arrivo della nuova stagione.

Questa primavera vanno tanto di moda i cappelli all’inglese, panama o con visiera. Attenzione però a come lo si indossa. Assolutamente da evitare un cappello sportivo per look da ufficio o se non si è più tanti giovani. I cappelli all’inglese sono molto belli e affascinanti, ma bisogna anche portarli con un certo stile e in un determinato contesto. Sono, dunque, sconsigliati per look casual o sportivi.

I colori sono i veri protagonisti della moda accessori primavera 2016. Tutte le sfumature dell’arcobaleno sono state racchiuse in splendide creazioni di bijoux e borse. Se amate apparire e ed essere all’ultima moda avrete un’ampia scelta di accessori, attenzione però ad evitare accostamenti di colore eccessivi e stili contrastanti tra loro. Se, ad esempio, indossate un abito di moda stile bon ton con nuance pastello non dovete assolutamente lasciarvi tentare dall’accostare una pochette scintillante o multicolor. Bisogna sempre mantenere quel tocco di eleganza e stile accostando gli accessori giusti al proprio look. Vanno tanto di moda le borse animalier. Attenzione a non abbinarle a capi troppo vistosi poiché, essendo già un accessorio vistoso, si rischia di creare un effetto poco elegante.

Fonte immagine copertina: Accessorize- Facebook