Accessori innovativi e tecnologici per il vostro bagno

Scopri le ultime novità accessori bagno

chiudi

Caricamento Player...

Se la vostra doccia non vi basta più ed avete spazio sufficiente per metterne una di grosse dimensioni, la ditta Fiora ha la soluzione che fa per voi, infatti produce piatti doccia in poliuretano disponibili in vari colori che arrivano fino a 2,50 mt di lunghezza x 1,20 di larghezza e se avete problemi con le piastrelle già esistenti,  realizza anche i pannelli per il rivestimento nello stesso colore e materiale del piatto doccia.

Clicca qui per vedere la fotogallery completa degli accessori bagno

La Tender Rain invece produce soffioni e colonne per la doccia  innovativi con un design attuale e dalle elevate prestazioni tecnico-funzionali.Se avete voglia di una doccia emozionale completa di cromoterapia e aromaterapia, questa è l’azienda che fa per voi!

Potete anche personalizzare la vostra doccia semplicemente installando “dynamo rainbow” della ditta Cristina rubinetterie che è facile da utilizzare e da installare; questo soffione sfrutta l’ acqua per produrre energia elettrica grazie ad una turbina collocata al suo interno che grazie anche all’uso di led colorati, rende la doccia un momento speciale  di relax.

Novità anche sul fronte degli specchi per il bagno, la Vanità casa propone articoli molto interessanti soprattutto per chi ama trascorrere tanto tempo in bagno: realizza infatti specchi dotati di led, orologio digitale, interruttore ad infrarossi con regolazione di intensità e funzione antiappannamento.  Grazie al sensore infrarosso l’accensione delle luci avviene con un semplice gesto della mano. Il sistema “web radio” inoltre permette la trasmissione musicale via bluetooth dal telefonino o dal tablet. Insomma lo specchio che tutti abbiamo sognato finalmente è disponibile!

Se il freddo proprio non lo potete sopportare ed in bagno voleste riscaldare anche il piano del lavabo, la Hatria ha brevettato il sistema “easywarm” che con un’originale innovazione tecnologica, permette di riscaldare le superfici ceramiche diffondendo calore in modo morbido e discreto.

In tema di riscaldamento non possiamo non parlare dei nuovi scaldasalviette  che oltre a riscaldare sono anche delle vere e proprie sculture che arredano e coniugano senso estetico ad efficienza funzionale. E’ il caso del marchio Caleido che propone termoarredi di grande personalità e design, o di Antrax che realizza vere e proprie sculture come il radiatore Saturn & moon la cui superficie sferica prende luce dall’ambiente e sfuma sui bordi del radiatore come “gli aloni all’inizio o alla fine di un’eclissi”.