5 accessori di Bershka (a poco prezzo) da indossare quest’estate!

Dagli orecchini con le frange al marsupio di pelle imbottito, ecco quali sono i 5 accessori di Bershka da indossare quest’estate!

Bershka è un brand conosciuto e amato in tutte le parti del mondo; anche in Italia, le fashion blogger più note si lasciano conquistare dai suoi capi all’ultima moda e anche i suoi accessori non passano inosservati! Oltre ad essere un brand super conosciuto, offre tantissimi prodotti per tutte le tasche: ecco perché ci sono 5 accessori a poco prezzo che ognuna di noi deve indossare quest’estate per non passare inosservata ed essere sempre al top! Partendo dagli orecchini con le frange fino ad arrivare ad un marsupio di pelle imbottito, scopriamo quali sono gli accessori di Bershka must have!

5 accessori di Bershka must have dell’estate

1. Orecchini con frange. Uno stile che può andar bene sia per un look casual che elegante. Al colore dorato dell’orecchino e all’arancio intenso delle frange è impossibile resistere: orecchini freschi, estivi e alla moda. Inoltre costano meno di 10 euro!

Accessori Bershka
Fonte foto: https://www.bershka.com/it

2. Foulard con stampa. A meno di 7 euro possiamo acquistare un foulard con stampa per legare la nostra folta chioma e sfoggiare un look completamente estivo e glamour. Inoltre i capelli possiamo legarli come più ci piace e sbizzarrirci con le acconciature più particolari se si tratta di una serata elegante e romantica.

3. Occhiali trasparenti. Se sei su instagram, sicuramente avrai visto sfoggiare questi occhiali da note influencers. Ed ecco che Bershka ne offre un paio a meno di 15 euro! Per un look al top, perfetti da abbinare con qualsiasi tipo di outfit! Ovviamente non sono degli occhiali da vista, solamente un complemento del proprio look.

4. Borsa cestino. Quale borsa migliore da sfoggiare in estate, specialmente in vacanza per recarsi al mare o per un aperitivo in spiaggia con gli amici? La borsa cestino! Impossibile non averne una da abbinare al proprio look estivo, Bershka ce la offre a meno di 20 euro. Inoltre è possibile trovarla in due diversi colori: rosa e bianco, due tonalità da abbinare facilmente.

5. Marsupio effetto pelle. Dal colore rosso fuoco o total black, il marsupio è un must have dell’estate. Ecco che il grande brand internazionale a meno di 15 euro ci propone un marsupio di finta pelle da indossare con un jeans chiaro a vita alta e una t-shirt a righe.

Fonte foto: https://www.bershka.com/it

ultimo aggiornamento: 19-06-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X