Chiara Ferragni non veste Dolce&Gabbana: ecco perché

La famosa fashion blogger italiana Chiara Ferragni non è mai stata vista indossare D&G e un motivo c’è: tra gli stilisti e l’influencer non scorrerebbe buon sangue. Ecco perché…

Chiara Ferragni, ormai, è nota in tutto il mondo ed è riuscita a trasformare la sua passione in un lavoro che l’ha portata ad essere ambassador, modella e testimonial per aziende e brand importanti. Che la fashion blogger sia diventata ricca grazie a The Blond Salad è risaputo e proprio per questo per ogni singola collaborazione, Chiara è pronta a richiedere una ricompensa.

Vista la grande influenza e la notorietà della blogger, la ragazza sa come muoversi e richiede ciò che le è dovuto; ed è proprio questa la ragione che avrebbe scatenato una disputa tra Chiara Ferragni e Dolce&Gabbana…

Cos’è successo tra Chiara Ferragni e Dolce&Gabbana?

Qualche anno fa, Chiara sarebbe stata invitata a partecipare ad un evento della casa di moda italiana e lei in cambio ha richiesto la borsa Miss Sicily in edizione limitata. I due stilisti italiani hanno respinto la sua richiesta e ne sarebbe nata una discussione: lei si è offesa e loro si sono alterati per il suo comportamento.

Difatti, loro non non l’hanno più invitata a nessun evento e lei non è stata mai vista indossare un abito firmato D&G.

Stefano Gabbana contro Chiara Ferragni

Gabbana vs Ferragni
Fonte foto: https://www.instagram.com/trash_italiano/

Ma non è finita qui: Stefano Gabbana avrebbe confermato pubblicamente il suo disprezzo contro la fashion blogger più famosa al mondo. Sul profilo Instagram di Trash Italiano, il 25 maggio 2018, è stata postata un gif ironica con un frammento di un video della Ferragni in cui si definisce “imprenditrice digitale”.

Proprio lì, dopo una settimana dal commento della blogger che si è fatta dolcemente una risata, Gabbana (quello vero) ha commentato con “lei è veramente cheap!”.

Questo termine letteralmente si traduce con “economico”, ma il suo significato sta per “scadente, da pochi soldi“… un termine non molto carino nei suoi confronti. Che sia ancora avvelenato per la storia della borsa?

Fonte foto: https://www.instagram.com/trash_italiano/

ultimo aggiornamento: 20-06-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X