Accessori della primavera 2016

Scopriamo quali sono gli accessori della primavera 2016 che illumineranno i vostri look e che renderanno i vostri abiti unici e irresistibili.

chiudi

Caricamento Player...

Dalle borse alle collane, questa nuova stagione è un tripudio di colori, fantasie e tessuti che non passano inosservati. Si passa dalle nuance pastello del rosa e verde menta fino al blu shocking e rosso acceso. I tessuti delle borse spaziano dalle pelli morbide in stampe animaliér ai tessuti rigidi iper colorati. Le collane e i bracciali spaziano dalla classica fila di perline alle più fervide fantasie tribali. Una moda, questa primavera, che attraversa gli stili di tutte le donne. Ecco quali sono gli accessori della primavera 2016.

Tutti gli accessori della primavera 2016 spaziano da fantasie tribali a romantici motivi di pizzo e merletti.

Per una donna che ama i look classici questa primavera troviamo scarpe, borse e cappelli caratterizzati da uno stile romantico impreziosito di pizzi rosa e colori candidi. Si trovano splendide borsette rigide e pochette color rosa pesca o verde acqua. Non mancano collane, orecchini e bracciali con perle color quarzo, grandi e stile bon ton. Irresistibili i maxi cappelli in tinta per un look davvero chic e impeccabile.

Per i look più decisi questa primavera non potevano mancare le fantasie scintillanti, metalliche e animalier. Sulle passerelle della moda abbiamo visto un tripudio di maxi borse che richiamano i paesaggi e i colori dell’Africa con splendide borse in tessuto di zebra o cuoio per uno stile safari. Gli accessori per questo look sono iper colorati e spaziano dal verde petrolio al marrone al giallo e al rosso per ricreare gli splendidi giochi di luce di queste calde e lontane terre. Non mancano i look rock che vedono un tripudio di giacche e borse in pelle impreziosite da borchie. Anche gli accessori sono abbinati nei colori dark del nero e del marrone.

Fonte immagine copertina: Dior