Accessori da abbinare al tubino nero: le idee per un look chic

Tubino nero: 7 accessori da abbinare (e il look diventa ancora più cool)

Il tubino nero è sexy ed elegante, ma quali sono gli accessori da abbinare per un look ancora più chic?! Scopriamolo subito…

Un must che non può assolutamente mancare nel guardaroba: il tubino nero è elegante e dona quel tocco in più di sensualità e femminilità. Può essere indossato in diverse occasioni, l’evergreen per eccellenza che anche indossato da solo ha il suo perché. Eppure, c’è chi preferisce spezzare l’outfit con alcuni accessori e sfoggiare uno stile glamour e ancora più chic. Quali sono, quindi, gli accessori da abbinare al tubino nero? Scopriamolo subito…

Valorizzare un tubino nero con gli accessori

-Cintura. Una bella cintura elegante da posizionare in vita è l’accessorio giusto per dare quel tocco in più all’outfit. Inoltre, è anche di tendenza, quindi perché non osare?!

tubino nero
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/232920611955629762/

-Pochette con glitter. Per un look ancora più glamour e appariscente, con il tubino nero possiamo abbinarci una pochette… con i glitter! Il metodo migliore per accendere il look.

-Coprispalle. Non un semplice coprispalle, ma un indumento che sia in pelliccia o, perché no, direttamente una maxi sciarpa! Utilizzare un coprispalle da abbinare sopra il tubino è sexy ed elegante! Mai provato?

-Décolleté colorate. Non le classiche scarpe nere con il tacco, ma décolleté colorate da sfoggiare sotto il black dress!

-Perle. Non la classica collana che possiamo abbinare anche sopra una t-shirt e un jeans, ma un girocollo di perle che dona quell’eleganza e femminilità a cui è impossibile rinunciare. Perfetto specialmente su un tubino con la scollatura; altrimenti, possiamo optare per una collana a doppio.

-Tailleur. L’abbinamento tailleur più tubino nero è forse il più sexy ed elegante che ci sia. Perfetto per rimanere caldi durante le fredde stagioni e per sfoggiare un outfit semplice ma molto elegante!

Tronchetti. Vestito e stivaletti: un binomio che sta conquistando quasi tutte le fashion addicted. I tronchetti sono comodi, pratici e se con un po’ di tacco abbinati sotto al tubino nero sono decisamente perfetti! Anche gli altri tipi di stivali di tendenza per l’inverno non sono da meno…

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/232920611955629762/

ultimo aggiornamento: 15-01-2019

X