Fiori, Farfalle e Foulards sono gli indispensabili Accessori Capelli per la Primavera 2014

Nulla segnala l’arrivo della primavera meglio dei primi fiori che fanno capolino nei prati e molti designer hanno iniziato ad adornare i capelli delle modelle che sfilano sulle passerelle con nuovi accessori capelli fiori, farfalle e foulards.

chiudi

Caricamento Player...

Lasciatevi ispirare dalle idee floreali degli accessori capelli viste su giornali e passerelle per poi replicare il look a casa vostra con prodotti simili.

L’hairstylist James Pecis aggiunge alla sua semplice coda di cavallo un grappolo di fiori bianchi iridiscenti con effetto swoonworthy mentre sembrano fiori di ninfa gli accessori capelli adesivi di Mia Beauty.

Il raccolto imperfetto di Odile Gilbert per Kérastase è caratterizzato dall’aggiunta di fiori di seta che ha creato il designer stesso. I capelli sciolti e ondulati sono sfacciatamente romantici e possono essere perfetti per i matrimoni primaverili; gli si può dare un tocco stravagante con l’aggiunta di glitter e piume del marchio Lily Claire.

Fiori, Farfalle e Foulards sono gli indispensabili Accessori Capelli per la Primavera 2014
Fiori, Farfalle e Foulards sono gli indispensabili Accessori Capelli per la Primavera 2014

Babes Boho adorna le onde che l’hairstylist Garren ha creato per Anna Sui con una corona di fiori e si può facilmente ricreare questo stile naturale intrecciando i capelli bagnati prima di coricarsi la sera e al mattino quando saranno asciutti basterà slegarli per avere l’effetto desiderato.

Jeanie Beachy Syfu ha creato per Tresemme degli accessori capelli che sono delle semplici forcine con un fiore bianco di stoffa che possono essere fissate anche sui capelli ricci oltre che su quelli lisci.

Alexis Mabille ha riempito la sua sfilata con un tripudio di farfalle in 3d applicate su viso e chioma mentre Jean Paul Gaultier le ha ricavate direttamente da mega fiocchi applicati sul capo delle modelle.

Oltre ad accessori capelli a tema floreale, per questa primavera potete pensare di adornare i vostri capelli con magnifici foulards o bandane. Iniziamo dal foulard a stampe geometrica come quello di Stella Jean che si può legare con un nodo in cima alla testa per poi passare alla sciarpa patchwork dai colori vivaci dello stesso marchio.

[rev_slider AccessoriCapelliPrimavera]

Il look forte e sofisticato per la primavera di Armani Prive è caratterizzato da un foulard a strisce profonde color argento, marrone e blu.

Niente chiama primavera come il percalle, tessuto ad armatura tela, di medio peso, molto fine e compatto, di mano liscia. Derek Lam lo presenta a scacchi bianco e blu e messo come se fosse un turbante,

La sciarpa a motivo floreale di Honor’s viene intrecciata ai capelli delle modelle in morbide e lunghe trecce mentre Alexis Mabille per la primavera propone uno chignon abbinato ad una sciarpa blu di seta avvolta al capo e legata con un piccolo fiocco.

E voi che accessori capelli sfoggerete in questa magnifica primavera 2014?

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”11845″]