Abiti di velluto: tendenze autunno 2016

Le tendenze della moda per l’autunno 2016 sono un trionfo di eleganza con abiti di velluto e ciniglia dai toni caldi e accesi.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’autunno vestiti di eleganza e sensualità indossando gli splendidi abiti in velluto liscio e di ciniglia proposti dalle migliori maison della moda. Caldi, comodi e più che mai femminili, questi capi si prestanno ad essere indossati da tutte le donne. Sono perfetti per un’occasione formale o per sentirsi più bella, e si adattano a molti accessori. Le nuance perr quest’autunno spaziano dal caldo ocra allo sgargiante viola prugna. Non lasciatevi sfuggire le ultime tendenze di abiti di velluto dell’autunno 2016.

Gli abiti di velluto sono un must neel guardaroba femminile per l’autunno 2016. Capo versatile, elegante e femminile in grado di esaltare curve e forme seducenti.

Un must have della nuova stagione fredda, il vestito di velluto non può mancare nel guardaroba di ogni donna. Spacco vertiginoso e scollatura profonda in un abito seducente in rosa confetto per Monse. Perfetto per una serata romantica e una mise da bambolina. Sempre in rosa viene proposto da Preen, ma in versione più castigata con arricciature dal petto alla caviglia. Clover Canion, come ogni anno, stupisce con la sua eleganza in un raffinato abito blu elettrico con scollatura sul petto. Il giallo ocra è tra le tendenze più in voga dal momento. Valentino è riuscito a cogliere il meglio delle sfumature dell’ocra in un elegantissimo vestito lungo a collo alto e svasato al fondo. Sempre della stessa tinta, troviamo il modello in velluto di ciniglia con spalle scoperte e nastri in vita. Per un look da principessa stellare osate con un eccentrico rosso porpora, proposto ad esempio da Nicopanda. Per uno stile classico e per un budget più limitato H&M propone un tailler in tinta sabbia con giacca e pantaloni.

 

Fonte immagine copertina: Zara