I vestiti per Capodanno 2021 più belli da acquistare anche online: glitter e paillettes protagonisti della serata! Ecco i migliori consigliati.

Con l’arrivo delle feste natalizie dobbiamo iniziare a pensare all’outfit per la notte del 31 Dicembre. Il vestito sembra essere sempre l’opzione migliore: in commercio possiamo trovarne diversi tipi, di colori differenti e perfetti per l’occasione. Il tema di Capodanno, spesso e volentieri, è il glitter: infatti, la maggior parte dei vestiti per Capodanno sono brillanti, luminosi e colorati. Ma quali sono i migliori da sfoggiare quest’anno? Scopriamolo insieme e vediamo quali è possibile trovare online: non solo per Capodanno ma per qualche occasione speciale. Se nel 2020 il Covid ha frenato i festeggiamenti, nel 2021 potremmo tornare a sfoggiare i nostri vestiti preferiti o acquistarne di nuovi.

Abiti per Capodanno: Bershka ma non solo

Sexy, eleganti e mai volgari: i vestiti più belli per Capodanno 2021 sono trés chic e possono essere riutilizzati anche durante l’anno. Paillettes e glitter sono i protagonisti di questa festa, quindi preparatevi a brillare.

tessuti con paiettes
tessuti con paiettes

Se il budget non è altissimo, possiamo optare per un abito di Bershka di paillettes rosa: ha uno scollo a V e si sposa perfettamente con un paio di décolleté nere. Per un modello ancora più sexy, a poco prezzo Asos ci propone un abito a portafoglio con schiena scoperta e dalla tonalità argentata. Un modello molto elegante con maniche in pizzo è l’abito con paillettes scintillanti che possiamo acquistare tranquillamente su Bonprix.

Per un look total black il vestito blazer di Zara è un capo d’abbigliamento a cui sarà impossibile resistere: è caratterizzato, appunto, da dettagli di paillettes, ha un orlo con spacco anteriore e una chiusura frontale incrociata decorata da un fiocco satinato.

Sempre su Zara, ecco uno scintillante abito di paillettes argentate: perfetto proprio per accogliere il nuovo anno.

I vestiti lunghi per Capodanno, anche a casa

Anche per quanto riguarda i vestiti lunghi, abbiamo la possibilità di trovare una scelta infinita. Su Asos abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta, come il vestito a kimono con nodo sul davanti dalla tonalità cipria tenue o il modello monospalla con spacco sulla coscia color argento.

Vestito kimono elegante
Vestito kimono elegante

Anche Mango propone un modello davvero molto elegante con dettaglio a goccia sullo scollo, perfetto per le feste e ce lo conferma la foto pubblicata dal brand sul profilo Instagram.

Ecco un video di riepilogo:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2021


L’Italia è il primo paese del lusso mondiale: il Made in Italy resiste alla pandemia

Il dramma di Victoria dei Maneskin: “Ha visto la mamma morire”