Abiti midi: modelli estate 2016

Grande successo degli abiti midi per le collezioni estive 2016. Tanti modelli e fantasie pensati e ideati per soddisfare le esigenze di ogni donna.

Impossibile resistere al grande fascino dell’abito midi tanto amato dalla principessa Kate che ha conquistato il cuore di tutte le donne. Questo modello è in grado di regalare grande femminilità e comfort allo stesso tempo poiché non è troppo corto né troppo lungo ed è realizzato in tessuti morbidi o semi rigidi. I modelli di abiti midi proposti quest’estate sono davvero tanti e sono perfetti da sfoggiare per look casual da giorno ed eleganti outfit da sera.

Gli abiti midi dell’estate 2016: modelli comodi ed eleganti per un donna moderna che ama essere alla moda e femminile.

Tra i modelli più amati e scelti dalle donne per la nuova stagione ci sono gli abiti con gonna ampia a fantasie floreali o tropicali realizzati in tessuto morbido e semi rigido. La parte superiore del vestito è di solito aderente e la scollatura è variabile. Per un look bon ton si trovano i modelli a collo alto, per uno stile più sensuale e fresco quest’estate è stato riproposto l’intramontabile scollatura a barca che lascia le spalle scoperte rendendo la mise molto sensuale. Per look decisamente leggeri e giovanili sono stati proposti molti modelli a fascia con gonna larga in voulant che rimane morbida lungo i fianchi peer un effetto molto chic.

Gli abiti midi si prestano molto bene a creare outfit eleganti ideali per situazioni formali come cerimonie o feste e tra i modelli più in voga quest’estate trionfano le fantasie floreali con spacco laterale e collo rotondo. Per un look più sobrio è possibile trovare le bellissime linee realizzate in tinte pastello che spaziano dal giallo al turchese per rimanere sui classici bianchi o neri.

 

Fonte immagine copertina: Zara

ultimo aggiornamento: 02-07-2016

Elisa Mahagna

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X