Abiti da sposa dei vip per i matrimoni celebrati nel 2019

Vestiti da fiaba: gli abiti da sposa più belli delle star all’altare nel 2019

Il 2019 è stato un anno prosperoso per i matrimoni delle star. Vi presentiamo i vestiti da sposa più belli visti nel corso dell’anno solare.

I matrimoni sono eventi meravigliosi nei quali le coppie coronano il loro sono d’amore. Anche i vip, sia quelli italiani che oltreoceano, amano farci sognare rendendoci partecipi del loro grande giorno. Nel 2019 sono state molte le star che si sono dette il grande sì sull’altare con i rispettivi fidanzati e noi vorremmo mostrarvi alcuni tra gli abiti da sposa più belli di quest’anno dal profumo d’arancio.

Abiti da sposa dei matrimoni vip del 2019

Il profumo di fiori d’arancio nel 2019, ha fatto sì che moltissime star suggellassero il proprio amore coi rispettivi consorti. I protagonisti dei matrimoni, si sa, sono gli abiti da sposa e noi vorremmo mostrarvi qualche meraviglioso vestito sfoggiato dalle star che si sono sposate in quest’anno.

Nicoletta Romanoff ha sfoggiato non uno ma ben 3 outfit diversi al suo matrimonio, ma vorremmo mostrarvi quello con il quale è andata all’altare. Una romantica nuvola di tulle bianca, con inserti in color pastello.

L’abito presentava una doppia scollatura a V: una frontale e una sulla schiena, un abito fiabesco degno di una vera principessa!

• Rimaniamo nei ranghi reali e vi parliamo dell’abito indossato da Charlotte Casiraghi per le sue nozze con il bellissimo Dimitri Rassam, durante il rito religioso. La bella principessa di monaco ha indossato un abito firmato Giambattista Valli Haute Couture semplice ma di grande impatto.

La sua bellezza quasi ricordava quella della nonna, l’icona di stile indiscussa Grace Kelly, ma il vestito da sposa ricorda molto quello indossato dalla madre Carolina nel 1978.

• Nonostante la devastante diagnosi di sclerosi multipla, anche Georgette Polizzi, ex concorrente di Temptation Island, è arrivata all’altare e il suo vestito bianco era da sogno!

Indossava un abito ampio con scollatura profonda, maniche lunghe, ricamato nel corpetto e vaporoso alla base. Il tutto corredato da un tradizionale velo da sposa.

Cristina Chiabotto, invece, ha deciso di dire il grande sì al suo amato Marco Roscio con un abito di Alberta Ferretti semplice ma favoloso. Un vestito con ricami sul petto e maniche lunghe, anch’esse ricamate.

La sua forma non troppo vistosa rende il tutto più dolce e romantico. Lo strascico non troppo pronunciato rendeva armonioso l’insieme rendendo Cristina una sposa perfetta.

• Anche Paola Turani ha coronato il suo sogno d’amore, sposandosi con un meraviglioso abito, anzi 3! Vorremmo però parlarvi di quello indossato durante la cerimonia, perché definirlo principesco è riduttivo.

Quest’abito dal lungo strascico (dell’Atelier Emé) non era di colore bianco tradizionale, ma rosa. Con lo scollo a cuore e un corpetto tempestato di perline a formare un ricamo romantico, questo vestito era a dir poco sublime.

ultimo aggiornamento: 01-01-2020

X