Abiti da party tendenze Estate 2016

Abiti da party tendenze estate 2016 per essere sempre perfette

Anche per l’estate 2016 la tendenza per gli abiti da festa è quella ovviamente di essere all’altezza della situazione. Bisogna in primis tenere conto del tipo di festa al quale siamo chiamati a partecipare; ad esempio, se dobbiamo partecipare ad una festa in piscina o sulla spiaggia dovremo indossare un costume da bagno, mentre se siamo chiamati ad una festa a tema, prevedibilmente, indosseremo abiti legati a quel tema (anni ’70, cartoni animati, etc.).

Abiti da party tendenze estate 2016: abiti lunghi e cortissimi

Una serata molto elegante presuppone, anche nel corso dell’estate 2016, degli splendidi abiti lunghi, magari con spacco che sicuramente rappresentano un must per questo genere di discorso. Intramontabile la bellezza di un abito nero, che sicuramente non smetterà mai di irradiare eleganza e si presta ad essere indossato con disinvoltura anche da coloro che non sono perfette fisicamente. Il rosso è altresì molto elegante e sicuramente ci regala maggiore capacità di stare al centro dell’attenzione, configurandosi anch’esso come uno dei colori più alla moda dell’estate 2016, soprattutto su un abito lungo o anche corto.

Abiti da party tendenze estate 2016: colori pastello per essere del tutto alla moda

Nel corso dell’estate 2016 imperano i colori pastello che si stagliano sia sui capi basic e casual delle ultime collezioni di tutti i brand più o meno lussuosi, che negli abiti da sera. Ricordate che di sera è meglio indossare un abito lungo: rosa o turchese vi consentiranno di essere del tutto alla moda, ma ricordate anche di abbinare questi abiti ai giusti accessori. Una delle mode più particolari per l’estate 2016 è anche quella di indossare abiti con tulle, regalandoci quindi un tocco nostalgico nel passato che però di certo non ci farà mai passare inosservate durante le lunghe notti che ci attendono in questa calda estate 2016!

 

ultimo aggiornamento: 21-06-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X