A’BIDDIKKIA beachwear primavera estate 2016: vitalità e solarità

A’BIDDIKKIA beachwear primavera estate 2016 presenta la collezione made in Panarea vitale e solare che si ispira all’isola e alla Sicilia

A’BIDDIKKIA beachwear primavera estate 2016 ha presentato la nuova collezione made in Panarea vitale e solare che si ispira all’isola e alla Sicilia. Sapore di mare e di vacanze spensierate per una collezione dalla femminilità spiccata, dal carattere deciso e pieno di charme e che ha come testimonial la bella modella Ariadna Romero.

A’BIDDIKKIA beachwear primavera estate 2016

A’BIDDIKKIA beachwear primavera estate 2016 conferma il bikini come modello top: bikini ispirati agli anni 50 ma rivisitati in chiave glamour con triangoli e coulotte che valorizzano le forme.

Entusiasmo e dinamismo per essere glamour on the beach o al tramonto, dopo una calda giornata, sorseggiando un fresco cocktail.

In collezione ci sono costumi per tutti i fisici e per tutte le età: bikini a triangolo o a fascia, intero ed abiti costume…

La stampa del limone invade le grafiche, che si ispirano alle famose ceramiche di Caltagirone, nelle accattivanti, ed alcune volte inedite, combinazioni cromatiche del bianco e verde, arancio e azzurro.

Non mancano le proposte bicolor nei toni del blu e giallo, nella variante a righe per il costume intero; il block color bianco latte arricchito da frangia blu.

Una vera e propria full immersion nella vitalità e solarità di una Sicilia che non smette mai di stupire e regalare inediti paesaggi mozzafiato.

Il brand utilizza solo materiali di grande qualità ed elevata prestazione, ed un prodotto esclusivamente made in Italy.

Stampe esclusive e tessuti pregiatissimi…

La collezione comprende anche abiti, sandali mare, bijoux, caftani, parei e fuoriacqua coordinati.

A’ biddikkia, termine siciliano che significa la bellina, è per una donna che non ha età, che non si omologa, che sorride alla vita…

Le collezioni A’BIDDIKKIA si possono acquistare solo nei monomarca (Lipari, Panarea, Ortigia, Salina, Taormina e Roma) o sull’e-commerce del sito.

ultimo aggiornamento: 23-07-2016

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X