Come abbinare il viola: consigli di stile

I migliori consigli di stile su come abbinare il viola e creare outfit di tendenza da indossare in ogni momento della giornata.

chiudi

Caricamento Player...

Il viola è  uno dei colori che stanno spadroneggiando quest’inverno 2017. Dopo il grande successo dell’anno scorso in seguito a una prima entrata nel mercato, i capi d’abbigliamento viola sono diventati indispensabili. Se siete amanti della moda e cercate sempre il look perfetto, ecco come abbinare il viola in modo impeccabile.

Ecco come abbinare il viola a un semplice paio di jeans ed essere all’ultima moda con accessori colorati e un tocco di stile in più.

Abbinare il viola creando look fashion e non caotici può essere possibile. Prima regola da applicare agli outfit: no alla banalità.  Se decidete di indossare il viola allora dovete osare e dare il meglio di voi stesse. Partiamo da un semplice abbinamento con una maglia viola intenso. Acquistate un modello in velluto, successone di quest’anno, e indossate una mini in pelle o un jeans per un look casual. Completare l’outfit con una borsa a tracolla o una pochette in tinta con la maglia. Per rendere le cose più facili acquistare gli accessori della stessa collezione della maglia.
Da avere assolutamente nel proprio guardaroba sono un paio di tronchetti viola scamosciato. Basta con il classico tronchetto nero,che va benissimo su tutto, e mettete un po’ di colore e audacia ai piedi. Tra i modelli più venduti si trovano i tronchetti o stivaletti scamosciati in tinta prugna, viola o bordeaux tendente al viola. Sono dei gioiellini dei quali vi innamorerete a prima vista! Scegliete il modello con tacco largo, così non soffrirete a tenerli tutto il giorno. Quanto agli accessori come borse, sciarpe e bijoux vi è solo l’imbarazzo della scelta. Se il vostro outfit è a tinta unita con una sciarpa colorata ricca di cromie del viola e tinte neutre potrete rendere il vostro outfit dinamico e glamour.
Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Benetton