Per avere qualche notizia in più riguardante l’attrice americana Kim Basinger basta fare un salto sui social: le sue pagine vengono aggiornate molto spesso.

Nel corso della sua carriera Kim Basinger è riuscita a raccogliere attorno a sè un gran numero di fan e stimatori che continuano a seguirla ancora oggi. Non bisogna dimenticare che negli anni ’80 Kim è stata una grande attrice che ha lavorato con i grandi del cinema.

La pagina Facebook di Kim Basinger

Su Facebook sono state create moltissime pagine dedicate all’attrice ma certamente la più aggiornata è quella gestita dal suo fanclub: essa viene aggiornata quotidianamente, pubblicando di volta in volta notizie ed eventi riguardanti Kim. Al suo interno si possono trovare informazioni molto interessanti sulla carriera dell’attrice e articoli di giornale a lei dedicati. Inoltre, i fan potranno curiosare tra le foto del passato e quelle del presente , in cui si vede una bellissima 64enne che non ha ancora intenzione di perdere il proprio fascino.

Il profilo Twitter

Il social network più utilizzato da Kim Basinger è sicuramente Twitter. Tramite la sua pagina Kim pubblica riflessioni sulla vita e notizie riguardanti il maltrattamento sugli animali. Da anni, infatti, l’attrice è impegnata per la causa animalista rendendosi più volte protagonista di azioni atte a sensibilizzare il pubblico. Oltre ad essere vegetariana, l’attrice ha posato nuda per la PETA in una campagna anti-pellicce che ha suscitato molto scalpore. Curiosando su Twitter si comprende quanto Kim sia sensibile a questa problematica e quanto sia attiva nell’informare le persone che non sono ancora a conoscenza delle modalità con cui vengono trattati gli animali nel mondo della moda.

L’attrice crede che sia una dovere far sentire la propria voce e lottare per i più deboli quando si è nella posizione di poter essere ascoltati da molti, soprattutto se si appartiene al mondo del cinema e dello spettacolo internazionale.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 22 Giugno 2021 11:35


Timberland: la collezione di scarpe e accessori per lei

Come abbinare il viola: consigli di stile