Per avere qualche notizia in più riguardante l’attrice americana Kim Basinger basta fare un salto sui social: le sue pagine vengono aggiornate molto spesso.

Nel corso della sua carriera Kim Basinger è riuscita a raccogliere attorno a sè un gran numero di fan e stimatori che continuano a seguirla ancora oggi. Non bisogna dimenticare che negli anni ’80 Kim è stata una grande attrice che ha lavorato con i grandi del cinema.

La pagina Facebook di Kim Basinger

Su Facebook sono state create moltissime pagine dedicate all’attrice ma certamente la più aggiornata è quella gestita dal suo fanclub: essa viene aggiornata quotidianamente, pubblicando di volta in volta notizie ed eventi riguardanti Kim. Al suo interno si possono trovare informazioni molto interessanti sulla carriera dell’attrice e articoli di giornale a lei dedicati. Inoltre, i fan potranno curiosare tra le foto del passato e quelle del presente , in cui si vede una bellissima 64enne che non ha ancora intenzione di perdere il proprio fascino.

Il profilo Twitter

Il social network più utilizzato da Kim Basinger è sicuramente Twitter. Tramite la sua pagina Kim pubblica riflessioni sulla vita e notizie riguardanti il maltrattamento sugli animali. Da anni, infatti, l’attrice è impegnata per la causa animalista rendendosi più volte protagonista di azioni atte a sensibilizzare il pubblico. Oltre ad essere vegetariana, l’attrice ha posato nuda per la PETA in una campagna anti-pellicce che ha suscitato molto scalpore. Curiosando su Twitter si comprende quanto Kim sia sensibile a questa problematica e quanto sia attiva nell’informare le persone che non sono ancora a conoscenza delle modalità con cui vengono trattati gli animali nel mondo della moda.

L’attrice crede che sia una dovere far sentire la propria voce e lottare per i più deboli quando si è nella posizione di poter essere ascoltati da molti, soprattutto se si appartiene al mondo del cinema e dello spettacolo internazionale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-02-2017


Timberland: la collezione di scarpe e accessori per lei

Come abbinare il viola: consigli di stile