Come abbinare scarpe con fiocco dietro

Abbinare scarpe con fiocco dietro è facile, e ci farà essere sexy e alla moda!

chiudi

Caricamento Player...

Le scarpe sono un vero accessorio feticcio per la maggior parte di noi donne, che spesso acquistiamo in grande quantità convinte sempre di avere assolutamente bisogno anche dell’ennesimo paio: che siano decolté, zeppe, sneakers, ballerine, ogni occasione è buona per sfoggiare scarpe nuove. Con le nuove tendenze della prossima stagione estiva, l’imperativo sarà abbinare scarpe con fiocco dietro, perché l’estate vedrà il trionfo assoluto di questo modello, e noi non possiamo farci cogliere impreparate.

Per essere super sexy a un appuntamento con il nostro lui possiamo abbinare scarpe con fiocco dietro alle calze con la riga, vero strumento di seduzione che esalteranno in maniera particolare le nostre gambe se indosseremo una longuette o un tubino fasciato a metà polpaccio. Ovviamente le calze vanno scelte dello stesso colore delle scarpe, per slanciare la gamba ed essere seducenti senza scadere nella volgarità. Se le scarpe con fiocco dietro sono sandali estivi a tacco alto, staranno molto bene con la minigonna, con gli shorts e con la longuette: idem se si tratta di ballerine, che però consiglio alle adolescenti, che potranno abbinarle anche ai jeans o al pantalone Capri.

Un elemento fondamentale per chi desidera abbinare scarpe con fiocco dietro è avere un po’ di autocritica. Questo tipo di calzatura ha un look molto accattivante, e da un notevole risalto alle gambe, purché esse siano slanciate e dalle caviglie sottili. Indossarle con delle gambe particolarmente tozze, o dalle ginocchia non propriamente belle da vedere, non solo ci toglierebbe classe e femminilità, ma farebbe sembrare le scarpe scadenti e di poco prezzo anche se le abbiamo pagate uno sproposito.