Abbinare i maxi dress

I maxi dress: anche quest’estate scoppia la moda ecco come abbinarli

Belli, freschi, colorati, con mille tessuti e forme, i maxi dress conquistano sempre per la loro eleganza e comodità pur essendo molto lunghi; la leggerezza e il movimento alla brezza estiva li rende delicati petali di fiore che abbbracciano i nostri corpi; spesso un abito così importante rende più complicata la scelta degli accessori per completare l’outfit noi vi consigliamo come abbinare i maxi dress.

Abbinare i maxi dress

Se avete un modello molto semplice e regolare è più adatto un outfit da completare con oggetti più particolari: scegliete un cappello o una giacca in pelle o un chiodo per la sera, dei sandali gioiello e una borsetta importante ; se volete invece mantenervi sul semplice espadrillas e infradito gioiello, una semplice borsa e bracciali.

Se il modello è molto strutturato e particolare , rimanete sul basic nel resto: scarpe in tinta con la borsa ed orecchini importanti, un unico elemento che dia luce e distolga dall’abito per mostrare il viso.

Se il vestito ha una linea dritta segnate la vita con una bella cinta, aggiungete orologio e bracciali e perchè non orecchini con piume, soprattutto se il vestito e bianco e vi permette di dargli una personalità specifica, potrete renderlo un abito bohmian con cinta in pelle marrone e cappello maschile in tela.

Se il vestito è molto fiorito perchè non completare il look incantato con una coroncina di fiori che richiami un mondo fatato e scarpe aperte e leggere.

Un abito molto elegante da sera non richiede molto sforzo, prendete delle scarpe eleganti, sandali, un bracciale importante e con i capelli raccolti in una coda o uno chignon avrete finito un look perfetto.

I modelli per quest’anno sono tanti, tante anche le idee non resta che provarle tutte nelle feste estive sulla spiaggia.

ultimo aggiornamento: 22-06-2016

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X