Come abbinare abiti Primark?

Outfit perfetti grazie al sito ufficiale del brand irlandese

chiudi

Caricamento Player...

Come abbinare abiti Primark? Se avete qualche dubbio, o volete schiarirvi le idee prima di entrare in uno qualsiasi dei moltissimi punti vendita Primark sparsi in tutta Europa o nel nuovissimo store vicino Milano, potete consultare il sito ufficiale.

Come abbinare abiti Primark? On line è tutto più semplice

Il situo ufficiale Primark mette a disposizione uno strumento utilissimo per districarsi tra i moltissimi prodotti d’abbigliamento che vengono rinnovati continuamente. Primark è infatti un brand leader nella cosiddetta fast fashion revolution: le collezioni sono disegnate, prodotte e messe in vendita nei negozi nel giro di circa due mesi e rapidamente sostituite dalle produzioni successive del brand. Questa velocità produttiva rende abbastanza difficile orientarsi nell’amplissima offerta Primark, che spazia dall’abbigliamento all’arredamento per la casa fino agli accessori moda.
Sul sito è possibile quindi non soltanto visualizzare rapidamente i nuovi arrivi e le collezioni attualmente in vendita, ma anche selezionare i propri capi o accessori preferiti per formare il proprio outfit ideale con un minimo di tre articoli. Il sito calcola automaticamente il prezzo finale che, comunque, rimane sempre estremamente contenuto: i prezzi estremamente concorrenziali infatti, dopo la rapidissima evoluzione delle collezioni, sono il punto vincente dell’azienda.

Primania come mettersi in mostra sul sito Primark

Primania è la sezione del sito ufficiale Primark in cui ogni cliente potrà caricare una fotografia che lo ritragga con un outfit creato a partire da articoli Primark. Utile certamente per carpire qualche spunto interessante sugli abbinamenti, è anche il posto giusto per scovare gli errori di stile da non commettere mai e che qualcuno in giro per il mondo ha già commesso.
Se invece preferite ispirarvi al lavoro di professionisti, le fotografie che presentano le collezioni Primark e che propongono gli abbinamenti migliori tra i vari capi sono contenute negli articoli della sezione “in evidenza”.

Fonte immagine di copertina: Primark