8 capi d’abbigliamento da rubare dal guardaroba di lui

Molti capi d’abbigliamento maschile sono di tendenza anche per noi donne quest’anno. Vediamo quali rubare dal guardaroba del nostro uomo!

Quest’anno sono di tendenza tantissimi capi oversize e dal taglio maschile. Nei negozi d’abbigliamento da donna si trovano blazer lunghi e dritti, maglioni larghissimi, jeans boyfriend, ma non c’è bisogno di spendere soldi inutilmente: sono tutti capi che possiamo rubare dal guardaroba del nostro uomo (e se siete single, avrete almeno un padre, un fratello o un amico).

Vediamo quali sono i capi d’abbigliamento maschile da rubare al nostro lui subito!

I capi d’abbigliamento maschile da rubare

abbigliamento maschile
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/431430839291603343/

1. Maglioni. I maglioni oversize sono di tendenza, ma perché acquistarli nei negozi se possiamo rubarli al nostro uomo? Più larghi sono, meglio è. Quelli molto lunghi, poi, possono essere indossati anche come vestiti, con gli stivali cuissardes.

2. Camicie. Non c’è niente di più sexy di una camicia maschile indossata da una donna. Lasciatela sbottonata sul décolleté, risvoltate le maniche e abbinatela a pantaloni o gonne aderenti, tacchi alti, pochette e qualche gioiello.

3. Jeans. Come per i maglioni oversize, è inutile acquistare nei negozi d’abbigliamento femminile i jeans boyfriend, quando potete semplicemente indossare quelli del vostro fidanzato/marito. Mettete una cintura, risvoltate l’orlo e vi calzeranno alla perfezione.

4. Blazer. Tra i capi oversize di tendenza quest’anno ci sono anche le giacche. Ancora una volta, potete rifornirvi dall’armadio del vostro uomo. Le sue giacche vi stanno molto lunghe? Nessun problema: potete risvoltare le maniche e indossarle come se fossero cappotti.

5. Cappello. La coppola e il Borsalino sono due cappelli maschili, che però stanno benissimo anche alle donne. Quest’anno sono anche tornati di moda, quindi se il vostro uomo ne ha almeno uno non esitate, rubateglielo!

6. T-shirt. Cercate da una vita la t-shirt bianca perfetta senza risultato? Evidentemente non avete cercato nel posto giusto: l’armadio del vostro lui.

[amazon_link asins=’B00B698C9A,B073CYGNJW,B006Z815EQ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fba39eb-0502-11e8-8efc-358b494b1cbf’]

7. Sciarpa. Le sciarpe maschili, di seta o di lana, sono sempre molto eleganti e si abbinano benissimo ai cappotti cammello e alle giacche classiche.

8. Cravatta. La cravatta è un accessorio prettamente maschile, ma anche noi donne possiamo sfruttarla, indossandola come cintura.

FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/pin/431430839291603343/

ultimo aggiornamento: 11-02-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X