A chi sta bene una gonna rigida

Volete sperimentare una gonna rigida, di grande tendenza? Ecco qualche abbinamento perfetto per la vostra fisicità

chiudi

Caricamento Player...

La gonna rigida è sicuramente una delle più grandi tendenze della stagione primavera/estate 2016: si tratta di una tipologia di gonna decisamente particolare, la cui forma prevede una fascia stretta in vita, che ne sottolinea perfettamente la silhouette, mentre il tessuto scende in modo leggermente più ampio verso il fondo, pur mantenendo una certa rigidità, che permette un effetto a ruota molto elegante. Talvolta, possiamo trovare sulla sommità della gonna anche una piccola balza, perfetto anche per abiti per le occasioni più eleganti.

Per quanto riguarda la fisicità, potete indossare questa tipologia di gonna se avete gambe lunghe e snelle, ma anche se appartenete alla categoria delle bellissime donne curvy: infatti la forma della gonna rigida slancia il corpo, ed è perfetta sia per occasioni particolarmente eleganti che per i momenti più informali.

Per quanto riguarda gli abbinamenti, potete scegliere un crop top abbinato o in colori contrastanti, per seguire la tendenza di stagione, e prepararsi all’arrivo dell’estate.