Come abbinare un rossetto neon

Volete osare un rossetto neon? Ecco come abbinarlo con il vostro make up

chiudi

Caricamento Player...

Siete amanti del make up, e vi piace sperimentare soluzioni sempre nuove e originali?  Non avete timore di osare con abbinamenti e colori audaci, e siete già in vena di colori allegri e accesi, legati all’estate e alla bella stagione? E allora i nuovissimi rossetti fluo fanno esattamente al caso vostro: si tratta di una scelta che ha accomunato moltissime star di Hollywood, e che sta avendo un grandissimo successo anche tra le ragazze di tutto il mondo.

Potete trovare questi rossetti in diversi colori, tutti molto accessi e vivaci; tra questi sicuramente il rosso fluo, fuxia, rosa shocking, arancione, e per le più spericolate anche blu elettrico e celeste acceso.

Per quanto riguarda gli abbinamenti, se decidete di osare un rossetto di questo tipo, dovete puntare all’assoluta sobrietà del resto del trucco: quindi scegliete soltanto un mascara extra black, eventualmente una sottile linea di eye liner nero, e ovviamente una base viso perfetta, con fondotinta tono su tono e cipria compatta per fissare il tutto.