Spanx, must-have per gli amanti della moda e delle belle forme, ha conquistato il mondo ed è presente con distributori e retailer nelle principali città.

La linea americana di lingerie per uomo e donna fondata da Sara Blakely comprende capi di abbigliamento modellanti che contribuiscono a perdere peso e modellare il corpo in poco tempo.

Celebrità o semplici amanti della moda scelgono Spanx perché offre una vasta gamma di capi d’abbigliamento e intimo, comprendendo raggiseni, costumi da bagno, active-wear, magliette da uomo, pancere e molto altro per soddisfare le esigenze di molti in termini di perdita di peso grazie alla guaina contenitiva speciale di cui sono costituiti, guaina in nylon e spandex che ha conquistato il mondo.

Spanx ha sede ad Atlanta ma è presente attraverso i suoi distributori e retailer in circa 40 paesi tra cui l’Italia dove sono numerosi i distributori Spanx nelle principali città.

Dove comprare Spanx a Roma?

Due sono i principali riferimenti per la vendita di prodotti Spanx:

Coin Excelsior di Via Cola di Rienzo, 173 – tel. 0636004298;

Zita Fabiani in Via Ugo Ojetti, 205 – tel. 0686802227.

Naturalmente, accedendo al sito spanx.com è possibile procedere con l’acquisto online di tutti i prodotti Spanx, con un’ampia gamma di scelta per ogni modello.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2020 11:03


Come organizzare matrimonio in stile vintage

Taglio di frangia per capelli ricci