Scopriamo quanto dura un’iniezione di acido ialuronico alle labbra, scelta fatta di frequente dalle donne per rimpolparle o farle più giovani e belle.

Molte donne scelgono di ricorrere a un’iniezione di acido ialuronico alle labbra per migliorarne l’aspetto, cancellare piccole rughe o segni d’espressione o dare loro la forma desiderata.

L’acido ialuronico a tutt’oggi è la sostanza più usata in medicina estetica in quanto non comporta rischi allergici come precedentemente accadeva col collagene o danni irreparabili come più di una volta è successo iniettando il silicone, perché è una sostanza prodotta naturalmente dal nostro organismo che se ricreata in maniera artificiale non ha comunque grosse controindicazioni, ed è facilmente assorbibile dalla pelle.

Il filler all’acido ialuronico va eseguito da un medico estetico professionista, che provvederà alle iniezioni tramite ago o microcannule sottocutanee meno invasive e dolorose.

I prezzi sono abbastanza contenuti, calcolando che si tratta di trattamenti mirati a migliorare l’aspetto del nostro viso: dai 300 ai 500 euro per ogni applicazione.

Quanto dura un’iniezione di acido ialuronico alle labbra?

Di solito un’ applicazione di questo tipo ha una durata abbastanza lunga, e va ripetuta ogni 6 – 8 mesi, sempre in base alla capacità di assorbimento del nostro organismo, che per quanto riguarda casi eccezionali potrebbe necessitare di essere ripetuta ogni 4 – 5 mesi oppure ogni 9 – 10.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:50


Quanto guadagna una commessa di Max Mara

Dove abita Emma Marrone a Roma