Potete riscoprire una nuova intimità anche attraverso giochi erotici bondage per rapporti a tre. Vediamo come fare.

Se il menage di coppia risulta essere troppo noioso o se avete voglia di sperimentare nuove sensazioni, potete dedicarvi ai giochi erotici bondage per rapporti a tre.

Basta trovare una terza persona favorevole alla pratica: uomo o donna che sia l’importante è che entrambi siate consenzienti alla presenza di una terza persona.

L’uomo che ama essere sottomesso predilige essere legato e frustato: se c’è un terzo uomo potrà farsi frustare dalla coppia, o consumare il rapporto sessuale con la partner mentre l’altro dispensa scudisciate a entrambi, prima di entrare in scena sodomizzando lui o penetrando lei mentre l’altro lo sodomizza.

Se la dominatrice è una donna, potrà legare entrambi al letto o a una sedia, e ‘dividersi’ tra i due partner, masturbando uno dei due mentre consuma un rapporto con l’altro, o alternando una fellatio. Se invece è la donna ad essere dominata, potrà capitare che mentre praticherà sesso orale ad uno dei due, l’altro la penetrerà o la sodomizzerà. Naturalmente in questo tipo di rapporto sono previste frustate, colate di cera bollente sulla pelle, o anche punizioni inflitte tramite le pinze per capezzoli.

Si può verificare anche che l’uomo desideri eccitarsi guardando la partner consumare un rapporto con l’altro, e poi decidere di infliggere punizioni a entrambi, che potrebbero anche far raggiungere a tutti e tre in breve tempo un orgasmo molto intenso.

L’importante è essere consenzienti al tipo di gioco bondage che si desidera fare, usare sempre le dovute precauzioni visto che si pratica lo scambio di partner ed interrompere il tutto se non ci si sente più a proprio agio.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:51


Come partecipare casting Voglio essere così su La5

Quanto costa consulenza personal shopper Claudia Mattioli