La comica e attrice Valentina Persia non ha aspettato a fare ironia sulla maschera vaginale pubblicizzata da Belen Rodriguez.
Nelle scorse ore Belen Rodriguez ha lanciato la maschera vaginale tra i prodotti della linea del suo marchio. Un qualcosa ha generato tantissima curiosità e, ovviamente, anche delle polemiche. A riderci su, con tanto di parodia diventata virale, è stata la comica e attrice Valentina Persia con una foto e poi uno scambio di battute che non è passato inosservato.
Belen e la maschera vaginale
Come anticipato, la bellissima Belen Rodriguez nelle scorse ore ha lanciato un curioso prodotto intimo: una maschera vaginale. Si tratta di una novità tra i prodotti del brand Soy Rebeya, pensato evidentemente per la cura e anche l’igiene personale. L’argentina lo ha mostrato sui social con una foto che la ritrae proprio con la maschera “in azione”.

Come inevitabile che fosse, l’argentina ha generato grande clamore con questa mossa suscitando reazioni diverse da parte delle persone. C’è chi ha commentato positivamente il prodotto e chi, invece, ha pensato che non fosse poi così necessario.
Valentina Persia: la parodia di Belen e della maschera
A mettere tutti d’accordo, invece, è stata la mitica comica Valentina Persia che non ha fatto mancare una sorta di parodia legata appunto al prodotto e all’idea di Belen. La donna, infatti, ha replicato, a modo suo, la maschera e la sua applicazione scrivendo in un post social con tanto di foto: “Per chi fosse interessato c’è anche la versione XXL”.
A rendere l’ironia della Persia ancora maggiore è stato il fatto che Belen si sia accorta del post della donna e abbia commentato con simpatia: “Dimmi poi come ti trovi a livello di idratazione! Altrimenti abbiamo i Panpers”, frase a cui la comica ha ulteriormente risposto: “Tesoro i tuoi idratano, i miei tirano sù la pelle”. Un siparietto virale che nel giro di poche ore ha visto tantissime reazioni e commenti da parte degli spettatori social rimasti colpiti e divertiti dal tutto.