Non c’è niente da fare, per quanto chiacchierata sia, Valeria Marini è sempre amata dal pubblico. Ma quanto è alta e quali news sul suo conto?

1,78 mt per 70 kg, Valeria Marini è una delle starlettes italiane più amate di sempre. Criticata per la sua propensione ai ritocchini artificiali, biondissima e dal seno prorompente, tuttavia non fa che suscitare sempre una grande simpatia.

Già, perché Valeria ha sempre puntato tanto sulla risata e sulle belle cose della vita, come la sensualità femminile: inizia giovanissima come modella per poi unirsi al Bagaglino, che la consacra madrina del sabato sera anni ’90 a colpi di sketches a “La Sai L’Ultima?” e in svariati programmi della compagnia comica.

Per lei essere donna è un mestiere impegnativo, che la inorgoglisce parecchio: ha spesso dichiarato che una vera donna deve amare la lingerie e sentirsi sensuale in ogni istante della giornata… non la vedremo mai in tuta e scarpe da ginnastica, neppure a pagarla! Con la sua simpatia ed irriverenza ha conquistato generazioni di telespettatori e così come la sua collega ballerina Pamela Prati, ha puntato tutto su un successo basato sull’autoironia e il desiderio d’apparire sexy ma mai snob.

Ha firmato persino una linea personale di biancheria intima molto sensuale, da negligé a reggicalze in pizzi e merletti, per sottolineare ancora una volta che la sensualità è donna.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Settembre 2020 12:34


Taglia reggiseno Barbara De Rossi

Come eliminare rughe espressione fronte