Taglia reggiseno Barbara De Rossi

La bella e talentuosa Barbara De Rossi è stata criticata per i suoi ricorsi alla chirurgia ed ai ritocchini. Ma sarà vero? Che taglia di seno porta?

Ahinoi non ci è dato saperlo, perché Barbara De Rossi è muta come un pesce. Già, perché non svela a nessuno quali siano le sue misure, soprattutto dopo la pioggia di polemiche ricevute dai mass media.

Ma cominciamo con ordine. L’abbiamo vista su Rai 3 in “Amore Criminale” e nella parte di Elvira in “Pupetta” su Mediaset. Ormai passata la soglia dei 50 anni, Barbara appare bellissima con un volto levigato e senza una ruga, evidentemente un po’ sospetto.

Le malelingue si sono soffermate sulla sua bocca piena e carnosa e sulla sua ritrovata taglia da figurino. Barbara ammette che per nove anni ha dovuto prendere degli ormoni che hanno modificato il mio aspetto, ce la ricordiamo infatti molto ingrassata nelle ultime stagioni de “I Cesaroni”, ecco da dove nascono le polemiche.

Rivela altresì che in gravidanza è dovuta rimanere per ben nove mesi a letto, è ovvio che questa condizione l’abbia portata ad aumentare di peso. Al di là di tutto, ha sempre negato di essersi rifatta, seno compreso. E’, invece, appassionata di ginnastica e ballo, ecco i suoi veri elisir di giovinezza. Sarà vero? Voi che ne pensate?

ultimo aggiornamento: 07-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X