Avete mai visto Bianca Aleida Riefoli? La figlia di Raf sempre lontana dai riflettori, che compare alla puntata di Emigratis.

Bianca Aleida Riefoli è la figlia del cantautore Raf, una ragazza riservata ma nel privato molto estroversa. Il suo volto non è uscito mai molto allo scoperto, ma la sua apparizione ad Emigratis con Pio e Amedeo il pubblico maschile è stato folgorato dal suo fascino. Una bellezza folgorante, proprio come quella di sua madre Gabriella Labate. Scopriamo le curiosità sulla sua vita e sulle sue passioni che la contraddistinguono.

Chi è Bianca Aleida Riefoli? Biografia e carriera

Classe 1996, Bianca Aleida Riefoli nasce a Roma dai suoi genitori conosciuti nel mondo dello spettacolo: Il grande cantante Raf e la ballerina Gabriella Labate. Non conosciamo la sua precisa data di nascita né il suo segno zodiacale. Bianca già all’età di 2 anni inizia a giocare con la videocamera, motivo per cui Raf gli regala una Reflex per il suo tredicesimo compleanno.

Così, crescendo decide di studiare in Svizzera dove si specializza in pittura e videoart, per cui nel 2016 apre anche un canale YouTube dove mostra le sue doti artistiche. Inoltre, Bianca ha anche mosso qualche passo come regista, dirigendo il video dell’ultima canzone incisa da fratello Samuele.

È apparsa all’evento progettato dal compositore Diego Buongiorno, When we dream we are all creators, e al Roma Clip Video Festival. Bianca è stata anche una delle protagoniste dell’ultima puntata di 12 ottobre 2022 di Emigratis, al fianco degli irriverenti Pio e Amedeo.

Vita privata

Suo fratello Samuele, nato nel 2000, è un artista emergente soprattutto nel mondo della musica rap. Il ragazzo ha cantato alcuni brani assieme al padre e si è anche visto qualche volta in più in tv. Samuele è noto col nome d’arte di D’Art. Bianca è una ragazza molto riservata e non ha alcuna necessità di porsi sotto i riflettori, ma il suo profilo Instagram ci racconta molto di lei. Pare che abbia un fidanzato e anche un cagnolino a cui è molto legata.

Con sua madre Gabriella viene spesso immortalata in alcune foto dove più che mamma e figlia, le due donne sembrerebbero quasi sorelle. Un rapporto davvero molto speciale.

Curiosità

-Le è stata dedicata dal padre la canzone “Sei la più bella del mondo”.

-Bianca è attiva con i suoi account social Instagram e Twitter.

Ama dipingere.

-È una persona ghiotta di fragole.

-Gli amici la chiamano Bibi.

-Nel 2015 ha debuttato dietro la macchina da presa realizzando il video musicale del padre, Arcobaleni.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2024 17:03


Chi è Mariana D’Amico, l’agente immobiliare di Casa a prima vista

Chi sono i genitori di Raf, Antonio e Luigia